Ok, sarÃ* pure che ha 4 emissioni ... però è completamente inaffidabile.. altri modelli seguono una linea più netta. Tra l'altro gli stessi spaghetti di GFS vedono la stessa cosa da giorni... chissÃ* perchè il run ufficiale è così fantasioso... boh. So solo che questo ha fatto saltare i nervi al forum ed è stato uno spettacolo piuttosto brutto.
Cmq ecco i modelli seri:
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Non diamo la colpa ai modelli se qualcuno va oltre ai limiti.... e comunque se gfs sarÃ* sballato lo sapremo fra qualche giorno
![]()
Ma potenzialmente dove sta l'errore...? Da dove può venire un ritrattamento cosi grosso? Cioè voglio dire...in 18 ore come fanno a cambiare cosi radicalmente gli scenari...? E poi gli spaghetti sono strani,con quello ufficiale fuori dal coro...
Quanto mi piacerebbe lavorare per questi centri e lavorare sui modelli...!!!
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
x quanto possano essere inutili, andate a vedervi gli spaghi di Barcellona e Parigi![]()
Hai presente quando Gattuso appena è finita la partita ha esultato in faccia all'avversario? Poi è ovvio che si scateni la rissa (esempio stupido, ma che può rendere l'idea)Originariamente Scritto da Everest
Ecco è questo che purtroppo succede. Chi viene avvantaggiato dai modelli si esalta in maniera esorbitante (anche in maniera genuina per caritÃ*), tralasciando che quell'atteggiamento può essere mal interpretato da altri che invece non vedranno niente. E così inizia la catena di insulti.
Per me dovrebbe esserci più moderazione nel leggere i modelli, senza inutilmente esaltarsi o deprimersi. Ed eliminerei il GFS live... inutile adrenalina in più, in un momento giÃ* concitato.
Poi ognuno è libero di fare quello che vuole... poi però vediamo i risultati..
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Io guarderei anche quelli di Belgrado e Vienna..Originariamente Scritto da KRI
![]()
Vienna:
ClamorosoVa bene tutto... ma insomma... più chiaro di così.
GiÃ*, mi pare abbastanza chiara la situazione..Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
infatti posso capire anche questo discorso:
http://www.meteoforum.com/forum.asp?MN=753481&Pg=2
ma sinceramente i discostamenti degli spaghi Verona e Vienna la dicono lunga....bah....!!
![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Veramente sospetti, ora gli esperti si arrabbierano... ma la cosa è piuttosto strana davvero...Originariamente Scritto da nevefh
Segnalibri