Autostrada chiusa
mamma mia!!!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Una spolverata![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
A1 nevicate in atto sulla Firenze-Bologna
A causa delle forti nevicate in atto, sulla Bologna-Firenze, si sconsiglia di percorrere il tratto appenninico, e di utilizzare in alternativa: , la A7 Milano-Genova, la dorsale tirrenica, e la strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno, nelle due drezioni, oppure, verso Roma, la A14 Adriatica, e la A24 Teramo-Roma. Le precipitazioni nevose perdureranno per le prossime tre ore.
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Non male anche sulla A27 nei pressi di Vittorio Veneto
apperò anche lassu!
a che quota sara!?
E' 2-3 km prima di Fadalto che se non ricordo male; Fadalto mi pare sia sui 400 m ... In quel punto è relativamente più in basso visto che la tirata autostradale è piuttosto ripida.
Sarà qualcosa più di 300 m, 350 toh!
In compenso io ho almeno una collega bloccata nel tratto dell'A1. E' incredibile. Non passa anno che alla prima nevicata (ampiamente prevista peraltro) per colpa di qualche pirla si blocca tutto.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Qui a Calenzano all'inizio del tratto Appenninico hanno istituito un posto di blocco per il controllo catene a bordo, fanno partire a scaglioni dietro ai mezzi spalaneve.
Adesso è quasi cessata la nevicata, ma abbiamo 15km di fila per le auto provenienti da Roma in Direzione Bologna, difficilmente riusciranno a smaltirla prima di sera.
Dall'altra direzione Bologna-Roma fanno uscire a Pian del Voglio,
ma la cosa da ridere è che dopo usciti c'è così tanta neve che quelli senza catene restan al casello, e sono in mezzo all'Appennino.
Stamane in questa zona si son susseguiti una bella serie di temporali, in Appennino eran tutti nevosi, la web-cam dell'Abetone lo fa capire bene, trenta cm in poche ore.
Questo il motivo dei problemi in Autostrada nonostante molti mezzi di servizio.
auguri per la prima neve della stagione....
su quel trattao ci passo venerdi prossimo...mannaggia non potevo captarci ora...almeno vedevo la neve
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Segnalibri