Amici,
Una nuova struttura editoriale è in linea: pochissimi minuti fa è infatti andata on-line la nuova versione completamente rifatta di www.meteo.it con delle novità veramente importanti tra cui una esclusiva a livello mondiale : ovvero la tendenza meteorologica fino a 30 giorni, sarà veramente interessante valutarne la perfomance.

Ecco in breve le caratteristiche salienti che hanno richiesto tanto lavoro :

> 1.977.000 pagine di previsione Italia
> 35.480 pagine di previsione Mondo
> 4.350 pagine di previsione Europa
> 11 video continuamente aggiornati
> 10 mappe real time
> 11 grandi aree tematiche culturali
> 36 sezioni culturali di approfondimento

In più una novità mondiale in esclusiva: le previsioni in continuo da ora sino ai prossimi 30 giorni.
Il Centro Epson Meteo mette in campo il proprio potenziale previsionale, scientifico, culturale e tecnologico; un patrimonio di competenze e di qualità unico in Italia.
Meteo.it: tutto il meteo e di più, nel pieno rispetto della migliore qualità.

Inoltre come pote sicuramente notare in home page di www.meteo.it ci sono le cartine realtime della rete MNW : la visibilità quindi è moltiplicata all'ennesima potenza e finalmente la rete (che è composta dalle vostre stazioni) assume un solido valore di utilità pubblica e disponibile in maniera assolutamente gratuita, valore grandissimo di garanzia del dato in quanto è curato da voi stessi possessori della stazione.

Inoltre MNW accoglie MurgiaSalentina nello staff nazionale in quanto selezionerà alcune delle foto più belle che voi pubblicate qui sul forum e le farà pubblicare anche nella galleria foto di meteo.it, quindi molte persone al di fuori dei confini di questo forum potranno ammirare i vostri scatti.

Il Vostro contributo è assolutamente indispensabile per migliorare ulteriormente un servizio meteo dedicato a tutte le persone, ricordate che il Vostro ruolo è fondamentale, se si è lavorato duramente tanti mesi è solo per raggiungere quegli standard qualitativi che molti desiderano, è un cammino che desideriamo fare insieme.

Vi aspettiamo quindi anche su www.meteo.it
Grazie!

Marco Giazzi
Presidente Associazione ONLUS MeteoNetwork