Ripeto, andate a vedervi tutte le proiezioni ENS delle 144 ore, ci sono parecchi spaghi che optano per una soluzione diversa, purtroppo..
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
LA stagione invernale inizia bene.....
molto dinamica....![]()
FOSSE SEMPRE INVERNO.......AZZO!
indiscutibile e altrettanto ovvio che ci saranno degli aggiustamenti,potranno essere in meglio o anche in peggio,qui è un terno al lotto.
Ora si discute solo della tendenza "dipinta" con maestria da queste mappe.
a sperare incominciamo fra qualche giorno se confermeranno tutto eh?![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Inoltre gli spaghi 00z sono molto diversi dal 18z, cmq sia accetto i consigli del jack e cercherò di vivere serenamente questa attesa...
Saluti a tutti!!
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
per ora rimango con i piedi per terra, con lo sguardo rivolto a venerdì
100 km a nord del minimo ed è festa grande
il dopo è imbarazzante da commentare![]()
Ho provato subito a sfruttare il nuovo sito meteo.it e per il 28 non son tanto d'accordo con le carte, vedono una giornata senza precipitazioni al nord... Invece tra sabato sera e domenica peggioramento con neve che si trasforma in pioggia...
Per l'1, 2 e 3 invece prevedono un peggioramento graduale su tutto il nord...soprattutto nord-est con neve a quote medie (la vedono su tutto il Trentino e parte del Veneto)...che si trasforma in pioggia dappertutto... Ovviamente son carte generiche...poco dettagliate...
Pour parler...
La legge di Meteo-Murphy:
"Se qualcosa può andar male lo farà!"
"Col Zimon el ha el capel, o che'l fa brut o che'l fa bel!"
"Le Dolomiti di valle mia,
sono poesia, sono poesia...."
Always looking at the sky-sport
Marco
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Io mi sento a posto visto che l'altezza che mi riguarda è 1465 slm
PS.Gravin le hai viste le immagini di San Pietroburgo![]()
![]()
![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Segnalibri