impressionante!!!
![]()
Mondovė Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
Si potrebbe fare il colpaccio un po' su tutto l'arco alpino. Oltre mezzo metro ad inizio stagione dai 1000m (o anche un pelino sotto), vai cosi!!!
allucinante, ricordi michi la carta del 12z, quella perfetta per le prp? Beh, questa č inaudita, non credevo potesse esistere, con quella gli tira un favonio in austria che gli spazza via gli alberi...
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non č solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
mega neve in quota e non solo![]()
Neve inverno 2008/2009:
-24/11/2008 4cm
-25/12/2008(NATALE!!!) 3cm
-31/12/2008 1/1/2009 14cm
N.B:Gli accumuli che ho in firma NON SONO misurati a norma!!!
Francesco, guarda l'entrata del freddo di lunedė..
Poco dopo arriverebbe l'altra botta
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
A 138 HP piu' allungato,arrivera' un'altra colata?![]()
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Che ne pensate di temporali nevosi su PP in entrata dal golfo ligure per venerdi e sabato? Mi sembrano le tipiche carte ...![]()
non credo che domenica possa nevicare a bassissima quota in trentino... potranno anche diminuire le termiche in quota di 2 gradi, ma il cuscino sarā abbondantemente eroso. Stante una 0°C a 850hpa, sarebbe pioggia molto in basso...
[CENTER][FONT=Book Antiqua][SIZE=2][B]Tintura di Odio[/B][/SIZE][/FONT]
[/CENTER]
...sereno č, seren sarā, se non sarā seren, si rasserenerā...
prima di Natale, nč freddo, nč fame...da Natale in lā, freddo e fame in quantitā!!
w le piante carnivore!!
---daniele---
Segnalibri