Buon giorno a tutti. Qui al mio paesello è da stamattina che piove, e da qualche minuto piove davvero molto forte!!!
Da voi com'è il tempo?
Sereno, +2.7°C
In attesa di un po' di neve per domani mattina![]()
ehmm
ci sono stanze del NowCasting..
a meno di eventi fuori norma!![]()
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
ciao vedo che sei nuovo ...
come ti è stato fatto presente non è che ogni volta che piove uno apre una discussione con scritto "da me piove com'è il tempo da voi?"
ci sono le apposite stanze del nowcasting dove puoi contribuire anche tu a descrivere l'evoluzione del tempo dalle tue parti
![]()
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Se sei nuovA son sicuro che tutti ti perdoneranno l'apertura di questo thread![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Benvenuta!!!!
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Segnalibri