l'ipotesi piu'probabile neve NE centro sud,freddo inutile o fohn al NW
Neve al Nord in pianura
neve solo al nw
niente freddo ma piogge con neve su alpi
ne precipitazioni ne freddo
jjlkjlkjkl
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma perchè solo il freddo è inutile??![]()
![]()
![]()
Per me , quando sono in cittÃ* a lavorare e studiare, è inutile pure il caldo!![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Cavoli,sei arrivato prima di me , in effetti mai il caldo e'utile,intendo l'afa estiva o torrida,non i riscaldamenti domestici che possono essere utili senza esagerareOriginariamente Scritto da Gio
Originariamente Scritto da Gio
E poi, se permetti, quando sono a pescare e magari in gara e' altresi' inutile (otreche' dannoso !) pure la pioggia !!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ohhhhhh Jesus !![]()
![]()
Scusate, la prima ipotesi "l'ipotesi piu'probabile neve NE centro sud,freddo inutile o fohn al NW", indica neve al centro-sud del NE o manca una virgola, quindi vuol dire "neve al NE, al centro sud, ecc.."?
Tutte le cose che provengono da un potere immortale, vicine o lontane, sono segretamente legate tra loro. Per questo, non puoi strappare un fiore senza far tremare una stella
....Always looking at the sky....
Co-Responsabile Regionale / Resp. Area Tecnica MeteoNetwork Puglia
Io ho capito NE e poi scende lungo l'adriatica. Comunque ho votato neve al nord in pianuraOriginariamente Scritto da Alessandro_cavallino
, ma non per il 26, in seguito penso io. Se le cose non varieranno molto le termiche al nord per la neve le vedo dal 27 in poi. Da noi al sud solo pioggia e in alcune zone pure scarsa
![]()
![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
manca l'opzione neve al nw e pioggia inutile al ne![]()
Originariamente Scritto da Davide
![]()
![]()
![]()
Io non ho votato, ormai sarebbe davvero un tirare ad indovinare. Mai vissuta una tale indecisione modellistica, davvero (deve esserci proprio quella farfalla che sbatte le ali...). Volendo sdrammatizzare, direi che andrÃ* tutto tra la Spagna e l'Italia, dunque potrÃ* nevicare bene nel tratto di mare tra Sardegna e Baleari...![]()
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
L'80% dei forumisti ha deciso che al NE la neve in pianura e'sicura,con o senza l'ipotesi NW.quindi ben 8 forumisti su 10, e non penso gufino, le carte parlano di prp con una -10,le gfs erano troppo normali '60-70'80 per avverarsi
io ovviamente ho risposto la prima, ossia la neve in pianura al NE![]()
Segnalibri