Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Senza entrare in una ripetizione, buona e giusta interpretazione di Alberto.
Sono stato a Campo Felice un paio di ore fa ed a molti che mi chiedevano sul lungo termine ho risposto semplicemente: ancora un po di pazienza!
La situazione a Campo Felice era di neve in fusione con circa una quindicina di cm nella base degli impianti in gran sofferenza.
C'era molto vento e fiocchi a folate, che nei momenti di deboli prp si trasformavano in gocce di pioggia gelata.
Mi verrebbe anche da dire condizioni tipiche di fine Autunno....però ormai l'Inverno è alle porte!
''Appennino centrale resisti''!
![]()
[B]Editorialista-Previsore Meteo Aquilano. Editorialista SuperMeteo - EmiliaRomagnaMeteo.
Previsore in radio: Radio Ciao - Radio Studio 5.
Responsabile-Previsore METEO Aquilano...e non solo[/B]
cmq. lunedi è molto molto buono!!!!
Riuscire ad avere le piste praticabili nel ponte dell'Immacolata sarebbe un bel risultato per i gestori degli impianti sciistici. Per la Natura invece (e per noi utilizzatori di acqua) il traguardo è già stato raggiunto. Di acqua ne è venuta giù tanta.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Neve in atto a Ovindoli e Campo Felice dai 1400 metri circa.
![]()
questa mattina neve anche all'aremogna (1600 mt) e pizzalto (1400 mt)
qui a sulmona piove
http://www.rete5.tv/index.php?option...496&Itemid=182
2007/08: ***14-16/12/2007 67 cm -- *04/04/2008 10 cm## 2008/09: *12-14/02/2009 15 cm *19-21/03/2009 10 cm ## 2009/10: *06/03/2010 5 cm *09/03/2010 15 cm ## 2010/11: 16/12/2010 15 cm (min -13,2°C)
Alle quote base-impianti è una vera gara di resistenza per la neve. Sono sempre sul filo del rasoio termico.![]()
Buona domenica.
Si, questa mattina nevica, ringraziando il cielo ,sugli impianti con gia neve pesante o mista dai 1300/1400.
A partire da domani e fino all'Immacolata inizieranno 7/8 giorni di vera passione per la speranza di apertura impianti, a Campo Felice vogliono aprire ed ogni giorno il mio cell bolle.......
Dai, iniziamo a tenere aggiornato questo TD anche postando delle carte sulle varie evoluzioni.
Io inizierei da qui....
...e poi mi soffermerei su questa 144 di Reading, a mio avviso dalle molteplici potenzialità....
![]()
[B]Editorialista-Previsore Meteo Aquilano. Editorialista SuperMeteo - EmiliaRomagnaMeteo.
Previsore in radio: Radio Ciao - Radio Studio 5.
Responsabile-Previsore METEO Aquilano...e non solo[/B]
Segnalibri