fino a ieri il minimo risaliva radente a w della Sardegnafino a SW della Corsica per poi attraversarla nella parte S...adeso il minimo passa più al largo della Sardegna e si dirige dritto fino a NW della Corsica per poi spostarsi verso E passando sul "dito" dell'isola...direi che è un buon passo a N.
![]()
Ma non c'è nessuno a commentare questo Run?Io aspetto gli esperti![]()
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Ora, permettimelo, guardo al mio orticello spagnolo. Con queste carte mezza Spagna sepolta (neve 800-1000 m. il che' e' quasi la totalita' della Spagna centrale e occ.). In Italia per la neve vedo bene Emilia,Lomb.Occ e Piemonte e direi pure la Liguria fino alla costa. Veneto...mmm forse qualcosa nel vicentino pedemontano e molta neve nelle Dolomiti. Acqua alta a Venezia e il Doc. di Predazzo conosce bene cosa voglia dire per lui.
Godetevela.
Vediamo se trovo il tempo per vedere il proseguio del run![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Il run più bello da settimane a questa parte.
Segnalibri