Come ampiamente annunciato, Bellunese è il vincitore dell'edizione di novembre del meteobingo 2008/09.
La grande rimonta effettuata ieri da ivanix ed Adri non è bastata e cosi Bellunese, pur non sfruttando al massimo il jolly (4pt), si è laureato campione. Complimenti!
Ma i complimenti vanno anche ad ivanix, che è si arrivato secondo anche questo mese, ma ha vinto l'edizione AUTUNNO ed è ora in testa alla classifica Supermeteobingo con 14pt, seguito da paoloneve, vincitore di ottobre, e Bellunese a 10pt.
Per tutti i dettagli delle classifiche cliccate qui sotto
Classifica finale meteobingo novembre
I dati registrati oggi:
Torino 2
Roma 12
Bari 13
M.Scuro 5
Cagliari 16
Ci prendiamo la consueta pausa del weekend, con meteobingo ci si rivede lunedi pomeriggio con i pronostici per la prima giornata di Dicembre
Buon fine settimana![]()
Grazie!!!
![]()
Ruvo di Puglia 260m. slm
Minima 158m.; Massima 672m.; Escursione Altimetrica 514m.
Corato zona Oasi 320m. slm
Evidentemente la sportività non è prerogativa di tutti i partecipanti ma a volte capita di rimanere gabbati (vedi un tizio di Zogno che per mantenere la quarta posizione all'ultima giocata ha pensato bene di copiare la giocata di chi era quinto obbligando il sottoscritto a modificare la sua)
I mezzucci non pagano mai, Ivanix campione de cheee............
Scusa Buros non volermene, ma forse con i 3 punti di nov. dovrei essere a 9 in tot.
Ad Adri tutta la mia solidarietà e stima.
Buon fine settimana a tutti e sottolineo tutti![]()
Io invece una volta è capitato che la "mia giocata" era uguale a quella di un altro giocatore, mi sono sentito in colpa, ho cambiato giusto una/due temperature di 1°C, e mi era andata pure meglio!
Comunque sarei arrivato lo stesso terzo probabilmente, camosci vai tranquillo, prendiamolo come deve essere, un gioco divertente!La prox. gioca tutte le giocate prima dell'ultimo giorno e sei a posto
![]()
Io quando inserisco la mia giocata, non guardo mai le giocate degli altri .... fino al giorno dopo.
E' una regola che mi sono autoimposto.![]()
Ma per il momento nessuno ha fatto Bingo??
[URL="http://www.materameteo.it"]www.materameteo.it[/URL] - [I][B]MateraMeteo.it, Stazione meteo e Webcam[/B][/I]
Segnalibri