Mammamia che accumuli considerando che siamo ancora a fine novembre
Macugnaga
macu 30-11-2008.jpg
![]()
Immagino la gioia degli operatori turistici e di chi comprende l'importanza di una stagionalità d'altri tempi.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Cogne:
cogne.jpg
Courmayeur:
courma1.jpg
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Val Brembana:
non si vedono nemmeno le macchine![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Dolomiti colpite e affondate!
Meraviglia!!!
E Cortina poi... mamma mia!!!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
che meraviglia!
Mi son rifatto gli occhi
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Che è una favola?
![]()
Ruvo di Puglia 260m. slm
Minima 158m.; Massima 672m.; Escursione Altimetrica 514m.
Corato zona Oasi 320m. slm
ma quanti anni sono che non assistiamo a un evento del genere a fine novembre?
E' strabiliante questo scorcio di stagione e penso all'albergatore felice...
Da noi si dice che quando c'è la miseria arriva pure la neve. Perlomeno in montagna è oro colato
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Segnalibri