Neve nel deserto e scirocco caldo da noi
Isola del Liri (FR)269mt slm WEBSITE: METEOLIRI
DAVIS VANTAGE PRO2 (schermo attivo 24h) UNDERGROUND: ILAZIOIS2
WEBCAM Raspicam & Canon by Panorama V3.6
Dai su ,non facciamo delle polemiche inutili ,ciaoOriginariamente Scritto da CapoNord
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Comunque ragazzi prendiamo sempre con le pinze le carte precipitative delle gfs..sappiamo che non sono affidabili..basta vedere la loro risoluzione![]()
Quindi non fatevi ingannare dal seccume (che poi qualcosa vedono lo stesso!). Il nowcasting sarÃ* l'arma vincente!![]()
![]()
Nella mia ignoranza credo che il tragitto della LP iberica sia la chiave di tutto. E proprio tale tragitto sarÃ* un rompicapo per le carte fino all'ultimo...è quasi impossibile che proprio QUESTO run indovini perfettamente la traiettoria e le tempistiche...
Obiettivamente è un run bruttarello per l'Italia dalla Toscana in giù (ottimo per il NW, buono per il NE ma alla neve iniziale credo che si sostituirebbe la pioggia)...io spero che migliori (e credo che lo farÃ*)![]()
Buone carte ancora dai... non è proprio secco totale:
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Il NE prima di questa data non dovrebbe entrare in crisi comunque (termicamente parlando)Originariamente Scritto da colasante 5
![]()
![]()
La cosa incredibile è che riuscirÃ* con questo run a:Originariamente Scritto da colasante 5
Fare secco al NW
Piovere al NE
Caldo al centro-sud
Alla fine tutti abbiamo per lamentarci ... da una possibile irruzione gelida siamo arrivati a questo punto ...
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Bellissime ancora StefanoOriginariamente Scritto da StefanoBs
,quando non vedo un Anticiclone che tiene chusa la porta Atlantica sono sempre molto ottimista
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Però niente male, Speriamo in qualche precipitazione un pò più cospicua
yusse.
Giuseppe Frigerio - Casletto di Rogeno ( Lecco ) 275 mt. s.l.m. operativa dal 1° aprile 2004.Minima assoluta ( - 10.9°C ) il 06/02/2012 - Massima assoluta ( + 37.0°C ) il 23/07/2006
Sìsì, ovvio che anche per voi ci sarebbero cmq molte ore di divertimento![]()
Segnalibri