Ragazzi, non vorrei dire, ma finalmente anche noi dei versanti orientali del centro-sud possiamo sperare in qualche carta interessante in chiave invernale. Stamani i due principali GM sono concordi nel vedere le discese post-Immacolata più orientali rispetto a quelle degli ultimi dieci giorni.Direi che un pò per uno, possiamo divertirci tutti. E se una volta non entra dal Rodano, dai, nno è la fine del mondo e forse saremo "felici" anche un pò noi.![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
d'altronde parliamo di singoli run e d'altronde parlando di medio-lungo termine dobbiamo oramai essere imparati nell'aspettarci cambi di rotta.da sempre e' cosi.io dico una cosa,poi ognuno e' libero di pensarla come vuole.siamo a dicembre, mese invernale.in inverno esistono anche gli anticicloni.se questo anticiclone che stamane spancia ma ci lascia comunque entrare aria piu' fredda,significa secco ma con gelate notturne (per il nord intendo),ben venga.se allo stesso tempo significa POSSIBILITA' di neve a bassa quota per il centrosud adriatico...ben venga.farebbe sempre parte di quella dinamicita' che da anni ci manca e che andiamo cercando come degli ossessionati.dai ragazzi siamo al 2 dicembre,rimaniamo fiduciosi![]()
BUONA GIORNATA
![]()
Nessuna polemica, Pingus. Credo solo che bisogna sempre considerare la possibilità di altri punti di vista. Se per qualcuno le carte odierne non sono buone, credo sia sbagliato estendere tale giudizio a tutti e renderlo "universale".
E' normale esultare per una configurazione e "deprimersi" per un'altra. Ma visto l'andazzo delle ultime settimane....Cioè, prendere in considerazione anche la gioia meteo altrui, soprattutto quando si è già a pancia piena, dovrebbe essere un pò più facile.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Stazione Meteo MASCALUCIA (CT) - 420 m slm
OREGON WMR928NX - Schermo Passivo Davis
http://meteomascalucia.altervista.org/
Forse era questa la sede più adatta, perciò riporto qui:
http://forum.meteonetwork.it/showpos...7&postcount=21
![]()
Matteo
Segnalibri