attenzione che a santo stefano la neve potrebbe cadere molto in basso e quasi in pianura..Originariamente Scritto da CapoNord
io intanto mi godrò una bella neve con temperatura negativa su in montagna,sperando in un SUD EST NOTEVOLE !!!!![]()
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
S-E gelido però se no mi piove!Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
![]()
![]()
di qualche secondo, il tempo di fare 4m dal divano al pc eehhehe
continuiamo sul tuo, ma la sostanza è quella: neveeeeeeeeee
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
il Sud Est non lo avrai al suolo,bensì oltre i 900 metri...spero proprio mi aiuti ad accumulare bene...Originariamente Scritto da CapoNord
![]()
se mette precipitazioni anche per il 26, io personamente vedo che siano giÃ* neve ol più mista in trasformazione...
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
concordo totalmente.Originariamente Scritto da bufera87
solo che per il 26 ONESTAMENTE non so come facciano a vederle,ma meglio così raga...![]()
Ragazzi, non per smorzare gli entusiasmi, ma mi pare che la striscia meteo di Giuliacci in coda al Tg5 della sera, sia registrata al primo pomeriggio, prima delle uscite serali dei modelli.
Ciao.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
meglio ancora!!!!!!Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix
![]()
![]()
si infatti, almeno noi non abbiamo modelli che danno precipitazioni il 26 ma se lui lo dice, balle non se ne inventa.
avranno modelli interni, ovvio!
cmq sia, dal 26 entro in fase contemplativa e spalatrice
io su con la morosa e niente spalare....Originariamente Scritto da bufera87
lascierò che la stazione venga sommersa![]()
ah,se domenica vedo che i modelli sono buoni come termiche e precipitazioni avrete un mio messaggio sul forum ogni tanto....
in caso di neve oltre i 25 cm mi farò vivo!!![]()
Segnalibri