...seguiamo insieme il nuovo run by USA sperando che ci ritirino un po' su il morale dopo le mazzate del precedente
12h
da notare come la difficoltà di lettura della previsione futura possa essere dovuta a una certa palude barica su scala europea...in tutto il comparto compreso nella schermata europea non compaiono grosse figure bariche ecclatanti e forti, che diano chiari segnali sull'evoluzione che prenderanno...sono tutte figure d HP e LP blande e "stagnanti" che lasciano strada a molte soluzioni, che possono essere influenzate anche da piccole variazioni (gocce fredde etc..)
Bravo!!
Intanto non paion esserci sostanziali differenze nelle prossime ore rispetto al run precedente...
La legge di Meteo-Murphy:
"Se qualcosa può andar male lo farà!"
"Col Zimon el ha el capel, o che'l fa brut o che'l fa bel!"
"Le Dolomiti di valle mia,
sono poesia, sono poesia...."
Always looking at the sky-sport
Marco
Lp meno profonda nel Golfo di Biscaglia...
Marco
Ci sono....e con me c'è anche il signore del mio avatar...![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
A 36h tutto più o meno confermato...
Marco
Leggero SW shift della saccatura
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri