Ti ringrazio Luca, spero che l'errore si sia capito.Originariamente Scritto da montel-NA
Non è neanche la prima volta che mi capita di aprire un Topic e pensare di rispondere a un altro.
Starò più attento in futuro, certe volte possono nascere casini per niente.
Meno male che la mia buona fede è stata capita, mi sento più tranquillo ora.
In ogni caso porgo comunque le mie scuse a MNW anche se non ho davvero fatto nulla.
Enrico
Avete comunque notato cosa ha scritto Mandelli prima che il 3d venisse cancellato?
Molto brutto ed offensivo nei confronti nostri (non per quello che ha detto,ma per come lo ha detto) e ancor di più del CEM...
Leon
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
......OK Luca son daccordo con te ......MTG non condividerÃ* certo le sciocchezze che tutti abbiamo letto.....pero' c'e' da dire che non è la prima volta .Originariamente Scritto da montel-NA
Hanno fatto bene a cancellarlo ......Post dai contenuti indecenti.
Saluti![]()
Un salutone, Enrico!Originariamente Scritto da Percival
![]()
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Il cancellarlo ha espresso una posizione chiara e netta, caro Stefano.Originariamente Scritto da tstorm
Ne prendo atto con piacere.
Ciao!
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
La mia parte l'ho fatta: a Mandelli bisogna rispondere per le rime. Adesso tutti sanno che parla male di noi perchè è stato cacciato malamente. Non ho resistito.Originariamente Scritto da leon
Ciao.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Neanch'io...ma non perchè parlava male di noi...semplicemente perchè diceva cose non vere...Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix
Comunque,capitolo chiuso...solo meteo!!!
PS. Mi sa che per S.Stefano vedo le tue compaesane,che si fanno il Natale a Pisa e vengono a trovarmi...[Scusate l'OT]
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
Grande Mandelli, mi fa sempre tenerezza quando mi capita di leggerloOriginariamente Scritto da leon
Sul resto del 3d in questione, avete detto tutto voi! Condivido Marco: un abbraccio ad Andrea Meloni, a lui e a quella parte sana (la stragrande maggioranza evidentemente) della sua utenza un augurio anche da parte mia di serene FestivitÃ* natalizie
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Segnalibri