si appunto..Originariamente Scritto da StefanoBs
apparte gli scherzi,mi sembra doveroso constatare il possente passo verso Est del 18Z non per questo la tendenza non sia tracciata!![]()
![]()
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Anche secondo me, infatti pure Caroselli nel delineare le vere zone dove potrebbe essere brutto si è come dire "incartato" ,dicendo che è troppo presto...trooppo presto.![]()
Più fatica certamente con quel ponte...Originariamente Scritto da weathermaster
![]()
![]()
Non c'è pace x i tacchini ruspanti quest'anno...
A falcidiarli...
O è l'aviaria..
O il gelo.....
O Amadori che li rincorre con lo schioppo
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Il punto chiave è l'aggancio portoghese. Io credo che domani lo chiariamo, magari 12z, dopo di che saranno dettagli....Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
![]()
![]()
Enrico
Originariamente Scritto da giofelix
![]()
Comunque run gelido..-10 reiterata per più giorni al nord..per le precipitazioni ci saranno aggiustamenti![]()
Originariamente Scritto da weathermaster
Giusto![]()
ci voleva proprio un run così
ovviamente è estremo verso il freddo, ma la veritÃ* sarÃ* appunto un pò meno freddo e più prp sul NE, scusate l'egoismo(come quel famoso run 00 di ieri)
![]()
Segnalibri