martedi le termiche migliorate sensibilmente, anche se saremo verso la fine delle prp.....
Run su cui mettere la firma da piemontese...est-shift benefico; qualche ora di neve in più per Domenica con tenuta fino al primo pomeriggio probabilmente a quote interessanti.
Tuttavia temo che alla fine andrà in porto una soluzione più occidentale, impressione personale...
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Si... bella roba
comunque l'unica "certezza" (tra virgolette sottolineo) sara' la pioggia di domani e magari di sabato e addio neve!!!
Addio aperture per gelare almeno un po la neve scesa
Mio personalissimo gusto...non mi piace per nulla anche perche' passato domani con un leggero w shift ci becchiamo altre carrettate di pioggia e la neve in pianura davvero sara' un lontano ricordo!!!
MI sembra tanto una pillola indorata con l'illusione dietro l'angolo che ti fa vivere in maniera meno brutta la pioggia nel cuore dell'inverno!!!
Vade retro per quanto riguarda venerdi e sabato!!!
Mia semplice opinione di uno che comunque ha lanciato un occhiata veloce ai commenti vostri piu' che hai modelli!!!
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
120 ore.
Nuova ondina in arrivo da WNW?![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
126h avanti coi carri!
![]()
Segnalibri