di Marigo!!
situazione molto complessa ma che vede una entrata più occidentale di quanto previsto fino a ieri,e tutti i modelli sono concordi.
Precipitazioni previste: neve a tutte le quote ma con accumuli che solo 24 ore prima saranno chiari (situazione barica simile all'11 Marzo 2004..confermata anche da lui con isoterme decisamente più fredde).
Noccioli freddi in quota con entrata dal Rodano leggermente posticipata...
insomma,l'attesa è leggermente più lunga ma potrebbe essere meglio ricompensata!!![]()
![]()
L'ho sentito decisamente cauto,ma ottimista!!!![]()
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeesssssssssssss ahahahaha
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Se fosse così, simile all'11 marzo 2004 (ma non mi faccio illusioni...), vorrei ricordare che qui da mè ha messo giù 120 cm di polevere bianca in 20 ore!!!
qui fu un diluvio con temp. di +3/+4 e qualche cacca di piccione![]()
Ahhhh, qui ne mise 15 cm, non tanti ma comunque una bella nevicata!!!!Se non ricordo male fu anche la nevicata GIALLA con sabbia del deserto![]()
![]()
![]()
La "nevicata gialla", almeno quella che mi ricordo io, è stata a metÃ* febbraio 2004, me lo ricordo xchè quel giorno avevo ritirato la mia macchina nuova...Originariamente Scritto da Dok
![]()
Ah ecco..allora aspe che controllo...humm sei sicuro?? A me da come altra nevicata in quel periodo solo quella del 20/21 Febbraio, forse toppo l'anno.
Ok è quella del 20![]()
![]()
Può essere, il giorno esatto non me lo ricordo... dimenticavo, alla fine quella volta si è "buttato" in acqua fino a 1700 m. qui da noiOriginariamente Scritto da Dok
![]()
Segnalibri