Ssshhhhhhhht!!!
Tasi ti ostrega.
Comunque, si scherzavo, è bene che si inizi a consolidare un po' di freddo.
Quassù ho avuto sette nevicate, tutte e sette con accumulo ma con temperature ampiamente al limite.
Anzi come oggi e ieri, seguono le piogge.
Speriamo in un bel po' di sereno da Mercoledì per consolidare l'accumulo anche qui in Valle.
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
Cioè ma qualcuno ha visto la Perturbations 17 delle ENS, così solo per farsi due risate?
Per dicembre sarebbe da ondata di gelo storica che più storica di così nun se po'...
Per avere questa sequenza a 6 ore sarei disposto a correre sull'A13 nudo da Ferrara a Padova e ritorno....
Split totale del VP con collassamento del ramo russo-scandinavo tra l'Europa centrale e il Mediterraneo...![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
Queste carte mi ricordano i fantastici anni 80
E non sto parlando della musica![]()
bella quella irruzione fredda...nel fanta...
poi spero che l'atlantico mi faccia visita (per il mio orticello)
FOSSE SEMPRE INVERNO.......AZZO!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.
Segnalibri