Finchè non cede anche Reading non mi arrendo![]()
Io aspetterei prima di fare frasi del tipo : inverno finito, hp aeternum, anche quest'anno è andata.
Intanto abbiamo due GM che propendono per soluzioni nettamente opposte tra le 168 e le 240 ore.
Inoltre c'è un discreto numero di spaghi( 4,10,11,12,15,16,19) che per il periodo attorno Natale prospettano situazioni assai differenti,direi addirittura completamente opposte rispetto alla soluzione GFS.
E tutto lo spaghettame propende per situazioni poco zonali.
La situazione è molto incerta altroche.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
[I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
[/FONT]
L'arte è un istante[/I]
Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.
Da quello che ho capito, parrebbe una evoluzione, almeno nella tempistica, simile a quella del 2004/2005, giusto?![]()
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Ma ragazzi...siamo a 6000 ore dalla possibilità di una passata caldofila. Io aspetterei ancora un po' prima di trattare ogni qualsivoglia dado.
![]()
Dopo questa tant'acqua un pò di stabilità ci vuole.
Voglio solo una cosa... niente natale Mite ....signore ti prego \o\
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Segnalibri