Cambio di direzione?
L'aria fredda è molto più a sud rispetto a stamattina!
il 12z sarÃ* tutto da seguire!![]()
Enrico
![]()
Dal caldo alluvionale al freddo secco....Originariamente Scritto da davidra
![]()
Ti ricordo il mitico:
TEOREMA DI RANDI
"La previdibilitÃ* di una irruzione fredda è inversamente proporzionale alla sua intensitÃ*" 9-12-2001
enrico
ah beh allora questa va vicino al 2001 come intensitÃ*."La previdibilitÃ* di una irruzione fredda è inversamente proporzionale alla sua intensitÃ*" 9-12-2001..solo che c'e il rischio che se la goda qualcun'altro
nel 1991 non si riusciva a prevdere a 12h da quello che mi hanno detto percio non è poi cosi sbagliata come teoria...
1991: beh il mitico Baroni fece una previsione splendida il giorno prima, azzeccando la retrogressione e relative nevicate....Originariamente Scritto da davidra
Le sue parole sono scolpite nella mia memoria....
![]()
Enrico
Confermo, Ghiselli ha ancora il video di quella trasmissione serale, una chicca!Originariamente Scritto da weathermaster
Ciao President.
Il Vice
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Carissimo mi consenta d'averlo testè citato....Originariamente Scritto da Gigiometeo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Enrico
Certo, Presidente, tra l'altro l'assunto mi sembra ancora attuale....Originariamente Scritto da weathermaster
![]()
![]()
![]()
Ad majora!
Il Vice
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Baroni? in ottobre abbiamo rivisto una sua previsione fatta nel gennaio 1985, (in sua presenza, fra l'alto)
una previsione fatta benissimo, sia nel contenuto che nello stile: con compostezza, in modo sintetico ma completissimo, un vero gioiello
whatever it takes
Segnalibri