Originariamente Scritto da bufera87
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
chi passa la Yespica?Originariamente Scritto da bufera87
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ci credo!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
veramente le ultime 2 nevicate con cuscino a milano,sono state burian96 e marzo 2005.
l'ultima addirittura senza neppure una irruzioncina stile atlantico freddo,a fine novembre le due nevine dopo irruzione si ,ma calda ,con max sui +10...... per irruzione gelida almeno una -8-10 in quota e max bassissime prima della neve, mi vengono in mente burian 96 e marzo 05...... prima ancora del 96,da cuscino furono quelle del febbraio 91,del gennaio87,1 marzo86,14 feb86,gen85,dic83,dic81,cioe'con max precedenti la nevicata ben sottozero o al massimo +1+2 secchi
Discreta fortuna o no... tutte le volte che c'è un po' di neve "seria" , è dopo un irruzione fredda.Originariamente Scritto da NoSync
Condizione necessaria, ma non sufficiente... si dice in termini matematici![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
ma infatti è in arrivo aria più fredda...qual'è il problema??
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Senza voler inquinare la goia che le neve porta con sè, dico che il discorso riportato da Sheva in teoria non è affatto sbagliato.
Se arriva un'irruzione tosta la neve prima o poi potrebbero vederla tutti... nel caso dei prossimi giorni la neve bacerÃ* solo una porzione del territorio italiano.
Aggiungo una cosa: nella evoluzione prospettata dai modelli odierni il dato più allarmante per il prossimo futuro è che i Balcani sarebbero al caldo e questo non è mai un buon segno per l'inverno italico.
Ciao.
Max
Ultima modifica di Pisky; 24/12/2005 alle 15:49
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Qua non necessariamente, anzi. Il fatto è che al momento, almeno a me ma credo a gran parte degli "occidentali", che nevichi o meno al piano frega sì e no, mi basta che ci sia qualche precipitazione. Quindi neve o non neve... va tutto in secondo pianoOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Up...........![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Questo é quello che si attendiamo ........Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Segnalibri