Rocco tessarato associaz. speriamo bene ®
"I forum sono un grande strumento di comunicazione ma anche di innumerevoli incomprensioni"
Condizioni meteo di Cassano delle Murge:
http://www.petdicassanodellemurge.it
dop la grande sfreddata da E arriverebbe questo nel LLL-Range...sono sconvolto!
![]()
questo run è da salvare!...per me, si potrebbe solo peggiorare!
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Intanto direi che potrebbe suonare meglio Putignanonsk.......Premesso che deve ancora tutto accadere, ma carte così a 6/8 gg io non le vedo da una vita...
E che quest'anno era l'anno degli index tutti contro, del nulla, dello straordinariamente brutto e pessimo ...!!!!!!! L'onnipotente decide tutto.... le nostre teorie sono limitate...
\o\
mamma mia che roba....ehi giorgio...tuffo alla palata anche in quei giorni????
Ragà ripeto è ancora troppo presto![]()
Agosto 2018-> 188mm (media storica 29mm) Min più assoluta Dic '18-> -3,6°C
min assoluta Gen '19->-6,2 (4/1)_Max più bassa Gen->0,5°C (4/1)
Ott->345mm/ Nov-> 284mm/ Dic->198,5mm
Alla fine anche GFS sta sfornando run veramente belli.
Mi sembra di sognare o più semplicemente...negli ultimi anni abbiamo avuto talmente uno schifo che delle cconffigurazioni da pieno inverno ce le siamo pure dimenticate.![]()
Stazione Meteo MASCALUCIA (CT) - 420 m slm
OREGON WMR928NX - Schermo Passivo Davis
http://meteomascalucia.altervista.org/
Buongiorno gente ho appena visto lo 00z....semplicemente assurdo dal punto di vista terrmico già dal medio breve!Dal 24 notte entrata decisa del freddo quello vero con la -8° che irrompe sull'adriatico in old style!E poi quell'hp che si dispone come ai vecchi tempi a favorire continue irruzioni gelide continentali verso la penisola!Roba davvero d'altri tempi come giustamente porta il nome del 3d daltronde simili cose le si sono viste sono negli anni 60-80!Che roba!Purtroppo pero' c'e' anche un lato negativo della cosa parlo ovviamente del medio breve perchè il long è troppo long ed è da puro orgasmo,sinotticamente non mi piacciono solo stau (seppure) almeno per il medio adriatico,tuttavia tempo per migliorie ce ne,attendo davvero fiducioso se fino a qualche giorno fa si trattava solo di ipotesi perchè eravamo nel long ora la cosa si fa seria e vicina e attendibile (65%) se solo migliorasse il tutto dal punto di vista sinottico suolo/quota sarebbe roba storica,secondo me carte alla mano visto che siamo nel medio-breve c'e' la seria possibilità di vedere qualcosa di grandioso,il che non significa che accadrò sicuro ma già il fatto che c'e' probabilità personalmente mi intriga!
Buona giornata a tutti!![]()
Segnalibri