Io eviteri di aprire i vari LIVECASTING nella stanza nazionale, tanto i soliti commenti arriveranno sempre, sia da una parte che dall'altra..
La legge di Meteo-Murphy:
"Se qualcosa può andar male lo farà!"
"Col Zimon el ha el capel, o che'l fa brut o che'l fa bel!"
"Le Dolomiti di valle mia,
sono poesia, sono poesia...."
Always looking at the sky-sport
Marco
Credo di aver spiegato bene cosa intendo, nello stesso messaggio da te quotato. Lo stesso discorso che fai tu può farlo qualunque persona del sud. Non c'è alcuna differenza, credimi. Il risultato finale sono diatribe, lamentele, bisticci ecc.ecc. Cioè quello che vediamo sempre. Finchè tutti vogliano fare quel discorso, speranza non ce n'è
Poi, hai anche detto: "70 m di neve a me e sole a te". Rileggi ciò che ho scritto e trovami tracce di quella presunta richiesta o di allusioni in merito. Rileggi tutto il database del forum e trova un solo mio lamento meteo invernale. Rileggi tutti i thread di nowcasting al nord e trovane uno in cui non sia andato a giore per la neve in atto.
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Io non parlo di te nello specifico....
Parlo in generale... Sembra sempre che non vogliamo il bene del sud...
Io ti ho risposto "70 m........" solo perché ero stufo di dover giustificare ogni risposta, quasi volessi sempre offendere qualcuno con quello che scrivo...
Credimi, non ce l'ho con te né con nessun altro qui dentro...
Ho solo puntualizzato circa una situazione che vede sempre queste discussioni che sfociano in battibecchi assurdi...
Pure io son sempre stato felice di veder la neve al sud...![]()
La legge di Meteo-Murphy:
"Se qualcosa può andar male lo farà!"
"Col Zimon el ha el capel, o che'l fa brut o che'l fa bel!"
"Le Dolomiti di valle mia,
sono poesia, sono poesia...."
Always looking at the sky-sport
Marco
non per entrare nel merito di questa discussione ma ritengo che non essendoci una definizione di run brutto o bello o tutti ci asteniamo da esprimere giudizi e lo commentiamo scientificamente oppure ognuno e' libero di esprimere il suo giudizio personale senza che nessuno ci debba dire cosa si puo' defnire brutto o bello.
Mi sembra eccessivo oltre che di cattivo gusto dire "definire run molto brutto questa emissione vuol dire bestemmiare in chiesa"
Questo tipo di conclusione e' veramente fuori luogo.
Dati meteo di Molfetta in tempo reale
http://molfettameteo.ddns.net/
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IBARIMOL1
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
A sto punto tanto vale che si apra un live per ogni regione o forse nemmeno perchè pure il nord ad es. gode in maniera differente nelle varie zone: in Piemonte godono con lo Scirocco,in Valtellina con il Libeccio, in Emilia col Rodano ecc.
Per me i live andrebbero invece aperti in stanza nazionale cercando di mantenere atteggiamenti un po' meno ortocentrici ecco.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri