Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 111920212223 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 228

Discussione: 06z

Burrasca forte L'avatar di jako86
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: 06z

Io eviteri di aprire i vari LIVECASTING nella stanza nazionale, tanto i soliti commenti arriveranno sempre, sia da una parte che dall'altra..

Vento forte L'avatar di Zlatan
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jako86 Visualizza Messaggio
    Io eviteri di aprire i vari LIVECASTING nella stanza nazionale, tanto i soliti commenti arriveranno sempre, sia da una parte che dall'altra..
    Io son d'accordo...ogni area apre il suo livecasting e lo commenta in relazione alla sua zona.... Altrimenti va a finire sempre in rissa verbale...e non ha senso....
    La legge di Meteo-Murphy:
    "Se qualcosa può andar male lo farà!"

"Col Zimon el ha el capel, o che'l fa brut o che'l fa bel!"

"Le Dolomiti di valle mia,
    sono poesia, sono poesia...."

Always looking at the sky-sport

Marco

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    43 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zlatan Visualizza Messaggio
    Prego? Come volevasi dimostra che cosa??

Senti, qui ogni qualvolta c'è un modello pro sud bisogna esultare tutti, far festa...altrimenti subito a parlare di "thread solo del nord" ecc. ecc. E' successa la stessa cosa esattamente una settimana fa...e alcuni amici del sud scrissero che era meglio rintanarsi nel nowcasting locale...
    Non si può mai dir nulla, mai esprimere una opinione, mai dir nulla che vada contro...
    Io non mi son lamentato dei modelli, che reputo bellissimi, ma solo del fatto che non vedrò la neve durante le festività almeno fino a capodanno (stanti i modelli attuali), ci avevo sperato ma non la vedrò! Pazienza!!...E son stato additato a orticellista e campanilista... Ma non ho proprio capito perché... BOH!!! Poi ho espresso un parere sul posizionamento geografico delle varie zone e mi trovo a leggere che tutti parliamo bene ma razzoliamo male?? Ma che discorsi sono??
    Scusate lo sfogo....
    Credo di aver spiegato bene cosa intendo, nello stesso messaggio da te quotato. Lo stesso discorso che fai tu può farlo qualunque persona del sud. Non c'è alcuna differenza, credimi. Il risultato finale sono diatribe, lamentele, bisticci ecc.ecc. Cioè quello che vediamo sempre. Finchè tutti vogliano fare quel discorso, speranza non ce n'è

Poi, hai anche detto: "70 m di neve a me e sole a te". Rileggi ciò che ho scritto e trovami tracce di quella presunta richiesta o di allusioni in merito. Rileggi tutto il database del forum e trova un solo mio lamento meteo invernale. Rileggi tutti i thread di nowcasting al nord e trovane uno in cui non sia andato a giore per la neve in atto.

Ciao
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Burrasca forte L'avatar di alb
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jako86 Visualizza Messaggio
    Aprire i live in stanza generale sarebbe la cosa migliore, certo che se poi in molti thread si arriva a queste polemiche ingiustificate allora ti devo quotare
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

Vento forte L'avatar di Zlatan
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Credo di aver spiegato bene cosa intendo, nello stesso messaggio da te quotato. Lo stesso discorso che fai tu può farlo qualunque persona del sud. Non c'è alcuna differenza, credimi. Il risultato finale sono diatribe, lamentele, bisticci ecc.ecc. Cioè quello che vediamo sempre. Finchè tutti vogliano fare quel discorso, speranza non ce n'è

Poi, hai anche detto: "70 m di neve a me e sole a te". Rileggi ciò che ho scritto e trovami tracce di quella presunta richiesta o di allusioni in merito. Rileggi tutto il database del forum e trova un solo mio lamento meteo invernale. Rileggi tutti i thread di nowcasting al nord e trovane uno in cui non sia andato a giore per la neve in atto.

Ciao
    Io non parlo di te nello specifico....
    Parlo in generale... Sembra sempre che non vogliamo il bene del sud...

Io ti ho risposto "70 m........" solo perché ero stufo di dover giustificare ogni risposta, quasi volessi sempre offendere qualcuno con quello che scrivo...

Credimi, non ce l'ho con te né con nessun altro qui dentro...

Ho solo puntualizzato circa una situazione che vede sempre queste discussioni che sfociano in battibecchi assurdi...

Pure io son sempre stato felice di veder la neve al sud...
    La legge di Meteo-Murphy:
    "Se qualcosa può andar male lo farà!"

"Col Zimon el ha el capel, o che'l fa brut o che'l fa bel!"

"Le Dolomiti di valle mia,
    sono poesia, sono poesia...."

Always looking at the sky-sport

Marco

Brezza leggera L'avatar di maximovic
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto possibile ma con altrettanta franchezza a me, invece, pare che al piu' stia accadendo il contrario, e ne e' prova ancora un messaggio gia' evidenziato da taluni.....polentoni e non proprio in questo thread, scritto da un forumista che mi pare non abbia domicilio ne' a Bolzano o a Livigno:

Ripeto quanto ho gia' detto questa mattina proprio a margine di tale intervento, ovvero che definire run molto brutto questa emissione vuol dire bestemmiare in chiesa o meglio, non solo essere x cosi' dire di parte ma veramente non andare oltre il proprio.....zerbino !

E in questo caso, appunto, mi pare non si possa certo definire un commento da.....meteonord, ecco !

Finisco nel ricordare che seconda persona quotata in tal messaggio, alla vigilia gia' del del peggioramento di fine novembre che su gran parte del nord e' significato, proseguendo anche a dicembre, uno dei peggioramenti nevosi sino a quote basse piu' importante degli ultimi decenni (in taluni casi) aveva scientificamente bollato tali configurazioni come una sorte di rovesciamento africano sull'Italia intera, inserendo un messaggio in un improbabile spagnolo di un improbabile e sconosciuto forumista spagnolo (chi ha orecchie x intendere.... ): ecco, se' e' questa la tanto...sbandierata scientificita' che parrebbe perduta be', anche qui molto francamente, allora il fatto di non piu' presentarsi in tale stanza di Meteorologia potrebbe rivelarsi una gran.....conquista x tutti in effetti !

Anche in questo caso, senza polemica ma con appunto molto franchezza !
    non per entrare nel merito di questa discussione ma ritengo che non essendoci una definizione di run brutto o bello o tutti ci asteniamo da esprimere giudizi e lo commentiamo scientificamente oppure ognuno e' libero di esprimere il suo giudizio personale senza che nessuno ci debba dire cosa si puo' defnire brutto o bello.
    Mi sembra eccessivo oltre che di cattivo gusto dire "definire run molto brutto questa emissione vuol dire bestemmiare in chiesa"
    Questo tipo di conclusione e' veramente fuori luogo.

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio

D'accordissimo con te su questo, anche se credo che qui (stanza di Meteorologia appunto) chi si lamenta x questo sono le stesse (poche....) persone al piu' gia'....costantemente bacchettate anche da diversi di noi del Nord, io in primis !

Se mi e'......sfuggito qualche lamento dell'ultima ora in merito me ne scuso !

E comunque, a prescindere dei vari effetti sul proprio limitato territorio, definire orribile un run simile e' come bestemmiare in chiesa di fronte al Papa in persona : te lo dico, tra l'altro, aggiungendo che x il mio....orto con tali carte molto probabilmente non vedrei nulla o quasi anzi, al piu' anche favonio o effetti favonici vari (seppur alla fine a dir poco....gelidi ! )

Ciao !
    Quoto ogni parola!

Perfetto Fabio.Nulla da aggiungere....
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    159 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    Comunque Granarolo dovrebbe , con le carte di oggi, andare in ombra..
    Dottore ... Scusi ... Ho un problema alla vista ... Non riesco a distinguere bene il dito che sto sollevando alla sua attenzione ... Lei lo vede meglio?
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zlatan Visualizza Messaggio
    Io son d'accordo...ogni area apre il suo livecasting e lo commenta in relazione alla sua zona.... Altrimenti va a finire sempre in rissa verbale...e non ha senso....
    A sto punto tanto vale che si apra un live per ogni regione o forse nemmeno perchè pure il nord ad es. gode in maniera differente nelle varie zone: in Piemonte godono con lo Scirocco,in Valtellina con il Libeccio, in Emilia col Rodano ecc.

Per me i live andrebbero invece aperti in stanza nazionale cercando di mantenere atteggiamenti un po' meno ortocentrici ecco.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Burrasca forte L'avatar di jako86
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    A sto punto tanto vale che si apra un live per ogni regione o forse nemmeno perchè pure il nord ad es. gode in maniera differente nelle varie zone: in Piemonte godono con lo Scirocco,in Valtellina con il Libeccio, in Emilia col Rodano ecc.

Per me i live andrebbero invece aperti in stanza nazionale cercando di mantenere atteggiamenti un po' meno ortocentrici ecco.
    E' impossibile per molti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •