mamam che w shift..iniziamo di già?
vabbhè, spero sia isolato sto run, sennò svanisce la possibilità dell'evento meteo rilevante!
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
visti gli spaghi, direi che non c'è da fidarsi molto...
![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Stai scherzando?
L'ho visto solo ora....spettacolare per le ns. zone: scirocco gelido con una -5 aa 850 Hpa persistente per circa 24 ore.Da 20-25 cm di neve minimo sulle nostre zone.
Peccato lo abbian ritrattato per quanto mi riguarda.
Meglio che abbian ritrattato invece poer il centro-sud.
Per loro si che era brutto come run.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Mah...io dico solo che per l'avverarsi di quel run ero disposto a scendere nudo in piazza Castello.
36 ore di neve a palate con scirocco gelido per la mia zona.
Dopo la pioggia si porterà via un po' di neve?Amen...mi dispiace molto ma capisco che se quello è il prezzo da pagare per avere 2 giorni di neve senza sosta bheeee....![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri