visto che questa bella batosta di freddo e neve dovrebbe colpire solo il Nord della penisola, ora noi del sud vi imponiamo di:
postare foto a manetta
anche perchè a chi è veramente nevofilo le foto di una bella nevicata possono solo sempre far piacere
P.S. quando postate le foto indicate localitÃ* e sopratutto la quota s.l.m perche c'è una bella differenza nel vedere 30 cm a 200m più che a 900-1000
Buona neve a tutti
![]()
mazza che gufata![]()
beh..al max ci sono foto di inizio dicembre al nw (non tutto) la neve è giÃ* scesa in abbondanza, vedi Milanoe molte zone della bassa con neve al suolo per molti giorni
a parte gli scherzi speriamo di vederla ancora!
Ultima modifica di Fabian; 24/12/2005 alle 15:55
Osservatorio meteorologico Cantù loc. Fecchio, 350m/slm - prov. Como.
Registrazione dati meteo giornalieri dal 2002
Quoto.Originariamente Scritto da Pino da Matera
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Io mi tocco per ora![]()
Poi se dovesse andare bene vi garantisco molte foto senza dubbio![]()
![]()
Guarda da oggi sono iniziate le macumbe di pre-tattica, per far si che al momento opportuno non serva la vasella
Se tutto va liscio di foto ne avrò da mettere
![]()
nn ti preoccupare.. in caso di prec nevose posterò!!!![]()
Originariamente Scritto da *burian*
![]()
6 pile pronte e 512mb a immortalare il tutto
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Idem sei pile e 512MB pronte pronte per la mia Canon!Originariamente Scritto da bufera87
![]()
![]()
![]()
Sperando di poterla usare per immortalare qualcosa di magico![]()
![]()
ne ho comprati 2 pacchi di pile
![]()
Segnalibri