Il mio commento è questo: uno dei run più belli che ho mai visto!
Saluti, Wallis
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
Ragazzi, premettendo che il tempo faccia ciò che vuole, trovo sia normalissimo e naturale che qualcuno gioisca e qualcun'altro meno.
Così come è capitato un sacco di volte che gli abitanti del desertico (perchè fino a non molto fa lo è stato per parecchio) NW stessero a guardare nevicate che riguardassero le Adriatiche (ci sono stati inverni in cui ho accumulato meno di luoghi pressochè costieri pugliesi, ad esempio), è normale che si possa essere contenti per un peggioramento che colpisce le proprie zone. Tra l'altro è tutto ancora su carta, e mancano parecchie ore.
Ciò detto, contento ovviamente per la mia zona (mica lo posso nascondere). Run del genere non ne ricordo.![]()
Primis in emilia-romagna sotto i 1200mt non c'è traccia di neve...ma francamente non mi strappo i capelli visto che gli impianti sciistici iniziano da quota 1300-1400mt. Se gli impianti sciistici sono a quella quota..magari una ragione ci sarà...visto che a Narvik (Norvegia) sono letteralmente sul mare.
Non credo che in abruzzo gli impianti sciistici siano sotto i 1300mt...probabilmente sono anche sopra i 1500mt...forse una ragione ci sarà.![]()
La normalità è relativa...ogni anno a suo modo è normale...in quanto si parla di media non di certezza. Se a Febbraio ti viene il doppio della media che fai? La spali via perchè non è prevista??
Riquoto il mio post....hp a manetta e inverno finito!!![]()
ho visto le termiche, grazie mille per averle postate....
che dire...è neve per ora il 26/27 anche per me...
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
il neologismo "mondoneve" è una delle cose più raccapriccianti che abbia mai
letto, scusate se lo dico.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
per fortuna il futuro non esiste. Dunque, perchè straziarsi! Potrebbe da qui a Natale spaccarsi la faglia di S'Andrea e allora.....etciù etciù... Sentirete gli starnuti di allergia
![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Segnalibri