Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
Massimo, ho detto che non mi sento di definirlo un buon run perchè ritengo che facendolo darei "uno schiaffo" a chi sino a stamane pensava di vivere un episodio di freddo e di neve mentre ora corre il rischio di ritrovarsi con pioggia e +5°.
E' un concetto così difficile da capire?
In questi casi bisogna anche saper dosare le parole.
Stiamo parlando di cose leggere, è vero..
Ma si vive anche di queste.
E quando capita di dover subire certe delusioni non è bello essere costretti anche a leggere certi commenti trionfalistici.
Tutto qui.
Condivido Michele.Per me le polemiche meteo sono un assurdità, inconcepibili.Però una cosa la voglio dire:non c'è la prova contraria, ma sfido chiunque a dimostrare che, in caso il maltempo avesse preferito quest'altro angolo di paese (speculare dal punto di vista meteo a quello che si appresta a godere di un natale da cartolina) avreste richiesto, come state facendo con noi, universalità di giudizio sui modelli. Le carte sono belle se ti regalano qualcosa, a meno che non si sia al cospetto di cose epocali, oggetivamente apprezzabili. Non mi sembra il caso di stasera (se si eccetua l'estremo long-range). Allora, cari amici, con tutta la serenità del mondo, non fate paternali o peggio, non fateci passare per quelli che non sanno riconoscere la bellezza della meteo. Non l'avreste fatto di fronte ad una jonio low, che a voi avrebbe regalato il freddo secco e a noi la neve. Con stima.