Citazione Originariamente Scritto da quebec Visualizza Messaggio
Anche questo discorso non sta in piedi. Che vuol dire sugli impianti sciistici del C/S c'è neve in abbondanza?. Sotto i 1500m però non c'è nulla. E' Normale? Non credo prorpio. Finiamola di fare questi discorsi, finiamola di pensare che quello che è bello per noi sia bello per tutti. ognuno si goda le proprie soddisfazioni ma lasci gli altri a rattristarsi per quello che non hanno avuto e non avranno. Vabbè tanto alla fine non serve a nulla :buona serata.
Primis in emilia-romagna sotto i 1200mt non c'è traccia di neve...ma francamente non mi strappo i capelli visto che gli impianti sciistici iniziano da quota 1300-1400mt. Se gli impianti sciistici sono a quella quota..magari una ragione ci sarà...visto che a Narvik (Norvegia) sono letteralmente sul mare.
Non credo che in abruzzo gli impianti sciistici siano sotto i 1300mt...probabilmente sono anche sopra i 1500mt...forse una ragione ci sarà.
La normalità è relativa...ogni anno a suo modo è normale...in quanto si parla di media non di certezza. Se a Febbraio ti viene il doppio della media che fai? La spali via perchè non è prevista??
Riquoto il mio post....hp a manetta e inverno finito!!