Sicuramente per l'estremo sud non sono carte freddissime, ma sicuramente potranno migliorare nei prossimi runs
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Maaaahhhh....effettivamente quelle di ieri sera eran troppo belle per essere vere.....tuttavia anche queste sono davvero delle gran carte,con afflusso continentale più prolungato e abbastanza intenso.
Ma...una domanda perchè qui sono in crisi pure io: per la Pianura Padana son carte secche oppure qualche nevicata sulle zone a sud del Po ci sarebbe?![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Ehhh.. caro corregionale ero così certo che reading avesse messo la bassa a sud che ho evitato due cose: 1- di non vedere una sorpresa stamani, tanto era la certezza....
2 - di non alzarmi presto, tanta era la tranquillità....
certo, cambiamenti ce ne saranno ancora, ma che il minimo al suolo andasse più giù ed orientale era nei miei calcoli...poi potrà evolvere dove vuole e per le dinamiche conseguenti ci stà anche ad ovest, ma non direttamente ad ovest senza passare per basso.... Se avesse sbagliato Il mio macinino mi sarei sentito da foxxere...Che la neve sia con noi...![]()
Configurazione 10 volte migliore di quelle serali, 20 volte migliore di quelle di GFS di oggi.
Bene così e speriamo che siano gli inglesi a vedere giusto.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
ottimo! reading always the best! o quasi..
Mah...a me piacevano di più ieri sera.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Io comunque continuo a credere che la soluzione finale per S. Stefano sarà un'entrata più settentrionale di quella prospettata nello 00.
Francamente nel medio non mi piace un granche questo run.
Ottimo invece nel lungo.![]()
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
Segnalibri