Sul Sito www.meteo.it le temperature della pianura Padana dopo il 26 Sono giuste? Mi sembrano un po esagerate, massime di -10 su Torino Milano ecc. Possibile?
Se è Vero bisogna avvrtire la protezione Civile se non è vero è procurato allarme
No![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Si mi sembrano un po'esagerate le masime....comunque
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Vecchia storia.Continuo a suggerire di buttarci sempre un occhio sulle automatiche per correggere eventuali svarioni ma.....boh. Si vede che va bene così.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Caro spillocs,
con la stessa solerzia e desiderio di giustizialismo ( va di moda!) con ha messo in evidenza un.. procurato falso allarme da parte di meteo.it reo di avere previsto per il 26 dic una minima di -10 a Torino, non riesco a capire ( ma invece lo capisco e come!!) perchè Le sia sfuggito un altro sito sul cui forum sempre a Torino si prevede per il giorno 28 dic una minima di -13 gradi.
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Ammazza...avete scomodato pure il colonnello!
E poi sto spillocs chi è? Sarà mica un "contestatore" del CEM-MNW??
In un mese solo 5 messaggi e già...
[URL="http://www.materameteo.it"]www.materameteo.it[/URL] - [I][B]MateraMeteo.it, Stazione meteo e Webcam[/B][/I]
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Va be'dai non esser duro,magari ha avuto impegni di lavoro od altro per quanto riguarda il numero messaggi/giorno.E poi il forum e'bello perche'vario purche'si aprano discussioni riguradanti meteo ed affini.Magari e'una notizia che lo ha colpito e voleva sapere il parere dei piu'esperti.![]()
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Segnalibri