mi sembra di vedere (da queste parti) più precipitazioni e qualche grado di meno.
per il resto, forse l'hp non ci piomba sopra nel seguito...
Ci sono comunque diverse cose che non mi tornano di questo run,prima di tutto l'improvviso distacco della retrogressione e la scarsità di ondulazione del getto sull'est europa.
A 114 ore carte da neve per l'alta toscana e parte dell'Emilia-Romagna.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Le cose che arrivano da E sono sempre le più difficili da prevedere. Ho un sacco di amici che partiranno per la montagna tra il 25 ed il 26 e mi chiedono che tempo troveranno per strada. Ho la sensazione che potrei farci una figuraccia fornendo previsioni totalmente sbagliate qualsiasi cosa io decida di dire oggi. Dirò che il PC non funziona tanto bene e internet è in avaria.![]()
Alla fine sarà un'ondata di freddo normalissima per i periodo, di quelle che ricorrono 2 o 3 volte in ogni inverno normale![]()
A 120 ore nevicate anche intense su Emilia e bassa Lombardia...
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Più freddo per tutta la PP e più neve per la bassa pianura..
![]()
126 h:
![]()
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Rimane qualche spruzzatina in valpadana intorno alle 114-120h
[I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
[/FONT]
L'arte è un istante[/I]
Segnalibri