SasÃ*, Natale è una festa meravigliosa che racconta di un miracolo avvenuto 2000 anni fa. Senza mischiare il Sacro col profano, rimaniamo fiduciosi fino all'ultimo run.
Auguri di Buon Natale.
Ciao.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Per il freddo il sud è fuori!Poi si sa ke nella meteo niente è impossibile ma le carte attuali dicono qst..qlk possibilitÃ* ce l'anno solo le centrali..Il nord specie nord-est rischia neve e freddo d'altri tempi!Io sinceramente ormai spero per la mia regione solo in abbondanti precipitazioni..almeno per 7-10 giorni mi vedo fuori dai grandi gioki del freddo!salutiOriginariamente Scritto da ToreMatera
18z mi sta facendo un bel regalo di natale..
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Innanzitutto Auguri a tutti.Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix
Attualmente Frosinone 1 grado con cielo poco nuvoloso e foschia, 1022hPa.
Per ciò che riguarda le mappe ormai ampiamente commentate, bhè, il miglior regalo di Natale non poteva che essere una bella sfornata di mappe, fresche fresche!
Guardate questa Brak, sarebbe tanta neve per molti del nord e del centro, anche del tirreno fino al Lazio.
Attendiamo ulteriori conferme e poi sarÃ* verdetto ufficiale!
Segnalibri