silvia rimembri me na tipa di meteogs...
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
concordo.
Da che mondo è mondo, quando si piazza un alta di siffatta portata e in quelle zone del nord Europa,e noi abbiamo determinate termiche come quelle previste, qui in Abruzzo,Molise e Puglia è sempre nevicato,fino a basse quote.
Possiamo stare ore ed ore a discutere sul perchè e sul percome, ma sarà così almeno finchè il tutto non traslerà ad occidente;allora si che avremo piogge,noi, ma questa è tutta un'altra storia.
Per il momento attendiamoci pure delle belle nevicate.![]()
se la bora stacca per qualche ora sabato sera-notte mi sembra un buon momento per la costa.
Concordo. Mi fa piacere che alla fine il ritrattamento del freddo non sia andato oltre però per rifarmi gli occhi dovrò prendere l'auto e farmi qualche km all'interno.
Pertanto clima prettamente natalizio ma non ci sarà trippa per gatti sulla costa per l'imbiancata anche perchè non mi sembra ci saranno precipitazioni intense al punto tale da riuscire a compensare il calore del mare.
Se con quelle termiche l'aria fosse giunta da NW per una gelida perturbazone rodanesca allora sì che si poteva sperare nel manto al suolo.
Di certo la mia attenzione sta muovendosi verso l'Epifania. Lì sì che, stante le carte odierne, i giochi si farebbero interessanti.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri