Risultati da 1 a 4 di 4
    Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Meteobingo: OscarBs vince ed è al comando! Classifica aggiornata + AUGURI DI NATALE

Nella giornata di ieri (e mi scuso per l'aggiornamento solo odierno) OscarBs fa suo il bottino e con 5pt ottiene il punto aggiuntivo di migliore del giorno e la prima piazza in classifica generale, chiudendo cosi in testa prima della pausa natalizia ed a 3 turni dalla fine di dicembre.
    In sequenza troviamo poi camosci (4pt-J), Adri-ivanix (3pt), paoloneve (2pt-J), 1pt (Buros), zero punti (883, GiuseppeSnow87, oppilif92, quest'ultimo bruciando l'ultimo jolly).

Per tutti i dettagli della classifica:

Classifica meteobingo

Questi i valori registrati ieri alle ore 13:

Torino 7
    Roma 9
    Bari 14
    M.Scuro 2
    Cagliari 14

Pausa per le feste natalizie, con meteobingo ci rivediamo domenica 28 dicembre con i pronostici per lunedi 29.
    Colgo ovviamente l'occasione per augurare a tutti voi ed alle vostre famiglie i più sinceri auguri di BUON NATALE!!
    Ci rivediamo presto, buone feste

Burrasca L'avatar di Giuseppe snow 87
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Meteobingo: OscarBs vince ed è al comando! Classifica aggiornata + AUGURI DI NATALE

Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Nella giornata di ieri (e mi scuso per l'aggiornamento solo odierno) OscarBs fa suo il bottino e con 5pt ottiene il punto aggiuntivo di migliore del giorno e la prima piazza in classifica generale, chiudendo cosi in testa prima della pausa natalizia ed a 3 turni dalla fine di dicembre.
    In sequenza troviamo poi camosci (4pt-J), Adri-ivanix (3pt), paoloneve (2pt-J), 1pt (Buros), zero punti (883, GiuseppeSnow87, oppilif92, quest'ultimo bruciando l'ultimo jolly).

Per tutti i dettagli della classifica:

Classifica meteobingo

Questi i valori registrati ieri alle ore 13:

Torino 7
    Roma 9
    Bari 14
    M.Scuro 2
    Cagliari 14

Pausa per le feste natalizie, con meteobingo ci rivediamo domenica 28 dicembre con i pronostici per lunedi 29.
    Colgo ovviamente l'occasione per augurare a tutti voi ed alle vostre famiglie i più sinceri auguri di BUON NATALE!!
    Ci rivediamo presto, buone feste

Buros Tanti Tanti auguri di buone feste e buon Natale 2008 a te e a tutto il meteobingo....

Giuseppe Laurino.

Brezza leggera L'avatar di camosci
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Meteobingo: OscarBs vince ed è al comando! Classifica aggiornata + AUGURI DI NATALE

Ricambio gli auguri e li estendo a tutti.
    Non me ne volere buros ma ieri nel cercare i dati sulle temp. alle ore 13 To dava alle 12.50 7° e alle 13.20 8°. Per capire quale fosse il dato alle 13 ho provato a cercare su http://weather.noaa.gov/weather/IT_cc.html e lì il dato delle 13 era di 8° (o almeno così mi è parso).
    Gradirei se tu potessi chiarirmi la cosa.(lungi da mè aprire qualsiasi polemica)
    Ti rinnovo i miei auguri

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da camosci Visualizza Messaggio
    Ricambio gli auguri e li estendo a tutti.
    Non me ne volere buros ma ieri nel cercare i dati sulle temp. alle ore 13 To dava alle 12.50 7° e alle 13.20 8°. Per capire quale fosse il dato alle 13 ho provato a cercare su http://weather.noaa.gov/weather/IT_cc.html e lì il dato delle 13 era di 8° (o almeno così mi è parso).
    Gradirei se tu potessi chiarirmi la cosa.(lungi da mè aprire qualsiasi polemica)
    Ti rinnovo i miei auguri
    Il primo sito da cui attingo i dati è weatheronline e solo se li non lo trovo proseguo dapprima su wunderground ed infine per il NOAA (e questo per ragioni di regolamento). Devo sempre avere un "primo sito" altrimenti ho notato più di una volta che i dati attinti dai tre siti non combaciano, ed allora quale prendere?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •