E mica tutti i long potranno regalarci un run d'altri tempi su!
Animo!
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ok ...nel lungo run horribilis....
Così Bassini è contento...![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
E' si mi mancava un altro pochino di scirocco effettivamente!!
![]()
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Ehi! La -20 che da una spallata alla Norvegia artica! Avviene in media massimo un paio di volte a inverno... quell'anticiclone con voglie groenlandesi reiterate è davvero uno spettacolo, anche se davvero un rischio continuo (vedi domani) dove lo scarto tra nord e sud Europa sarà anche di 10 °C... ma al contrario![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Voi trascurate questa carta.
La -16 che entra in Italia e che mi ritrovo sopra la testa.![]()
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Concordo. Animo, cambieranno ancora.
Un giorno, poi, dovremo chiedere agli istituti competenti di plottarci i run GFS ed ECMWF a partire dal 20 gennaio 1956 o dal 20 dicembre 1984. Così, per pura curiosità, è uno sfizio che devo togliermi. Costando sicuramente molto, magari con una piccola colletta ce la facciamo![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri