l'ho sentito anche io il colonnello stamattina!!
spettacolo puro!!
vamosssssssssssss!!
ottime notizie!!!qui intanto il bianco natale lo abbiamo già...ora aspettiamo la notte per vedere qualcosa di più sostanzioso...
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Oggi non so se ridere o piangere,ho visto sia le previsioni di morico che di giuliacci,il primo sia per oggi che per domani non mette nessun simbolo sulla alta toscana e sulla liguria di levante,praticamente è un territorio sparito,mentre mette il sole per sabato,una furberia che non è degna dell'aeronautica militare,giuliacci mette pioggia in toscana con temperature in diminuizione,ora,poichè la massima che prevede per oggi a firenze è di 3 gradi,diminuendo come fa a piovere?Poi la quota neve in toscana non è importante dirla,ci passano 2 autostrade fondamentali dall'appennino per il collegamento roma-milano,poi ci si lamenta se la gente rimane in panne sulle strade sprovvista di catene,mah
Ma dico..
Vi rendete conto di quello che scrivete o azionate le dita sulla tastiera senza neanche sapere cosa esse vadano a partorire?
Ragazzi, il dissenso è una cosa, l'insinuazione e l'offesa un'altra.
Il fatto di poter, come è giusto che sia, esprimere in assoluta libertà la propria opinione, non vi deve autorizzare ad andare oltre un certo limite.
Il colonnello Morico è professionista serio e rispettabile.
Così come la nostra AM è ente serio e rispettabile.
Queste cose non si scrivono.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Un po di foto delle previsioni del nostro Mario:
Stamani:
Oggi pomeriggio:
Stasera
NOtte
Venerdi mattina
Ven.Pomeriggio
Venerdì sera
Ciao,
Giorgio
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
ce la facciamo si si...purchè nessuno la preveda, mi raccomando
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Segnalibri