Il colonnello si è confermato ancora una volta l'unico meteoman "capace" di citare il Trentino.
Per gli altri siamo sempre degli "sconnessi" dall'Impero Austro-Ungarico...
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
In effetti è uno dei pochi che, geograficamente, è molto preciso; ciò l'ho notato fin dagli inizi delle sue apparizioni in tv.Originariamente Scritto da Gravin
Così facendo ha scardinato le vecchia tiritere tipo "al nord cielo da nuvoloso a molto nuvoloso con residui piovaschi, al centro...()"
Questa 'puntualitÃ* previsionale', naturalmente, si apprezza ancora di più nelle situazioni come queste, cioè quando i 'giochi meteorologici' sono più difficili.
Ciò non può che deporre verso la sua grande professionalitÃ*.
![]()
|Marco|
-- Un campanile che non sembra vero segna il confine tra la terra e il cielo -- (F. De Andrè)
Purtroppo almeno per il sud ciò nn è vero..qui le sue inesattezze sono colossali,come quando prevede pioggia sulle tirrenike senza capire bene se la Calabria faccia parte di queste o meno; o quando addirittura mette neve sulle coste della mia regione e della sicilia quando invece a malappena nevica in mezza collina..Poi d'altronde basta leggere i suoi libri per capire ke il suo interesse vada quasi esclusivamente per il nord dove è vero ke è preciso come pochi!Originariamente Scritto da siro
L'ho notato anch'io!altrimenti noi non siamo mai nominatiOriginariamente Scritto da Gravin
![]()
![]()
![]()
buon natale
purtroppo per il friuli l'unico ancora non esisteOriginariamente Scritto da Gravin
![]()
Amante della meteo da circa 40 anni.. Politicamente disorientato
Scusate eh, non per dire ma secondo me Giuliacci è da ieri sera che è a casa a papparsi il panettone e queste previsioni sono cmq abbastanza ripetitive da quelle di ieri ,proprio perche' pre-registrate il 23 ! Del resto pure Caroselli oggi non ha fatto previsioni e hanno ripetuto l'evoluzione di ieri.
Auguri a Tutti![]()
Originariamente Scritto da Dok
![]()
![]()
![]()
![]()
Del fatto che sono le stesse gira e rigira di ieri e che quindi secondo me oggi non hanno registrato nessuna evoluzione meteo per tg5 etc..., secondo me. !
Ma stai scherzando vero?Originariamente Scritto da Dok
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri