Buon Natale anche a Te Caponord!!!
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Io ho visto solo qualche nevicata dai 2,00 ai 3,80mt.Originariamente Scritto da Thomyorke
Forse una era leggermente superiore
, ma di nevicate serie credo di non averne mai viste.
Come sono fatte?
![]()
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
always looking at the sky
Pensa a noi poveretti per consolartiOriginariamente Scritto da Thomyorke
![]()
Io mi limito a giudicare la configurazione nel complesso ... non sono così "utilarista" come te... una goccia fredda del genere con quei geopetenziali che entra sul Nord Italia da W ... quante diavolo di volte l'hai visto nella STORIA ?Originariamente Scritto da Thomyorke
Ecco, mi piace l'idea di star vivendo qualcosa che cmq raramente qualcuno ha vissuto, e sono curioso di vedere i suoi effetti. Poi se non fa 3gg di neve, ma solo 6h con rovesci... ma chi se ne importa
Ciao e Buon Natale![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Nosync, mi sarei giÃ* trasferito...;-))))
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Ormai ci si ride su, DocOriginariamente Scritto da Gravin
![]()
Stefano...Stefano...il tuo ragionamento potrebbe anche essere condiviso se non fosse che la configurazione storica si vede dagli effetti che reca: altrimenti si vive all'interno delle carte!!!..
Ti rendi conto che avrebbe potuto fare tranquillamente mezzo metro a Milano??..e invece per un'inezia ci troviamo con dei, scusa il termine, fottutissimi rovesci da nivofilo in pensione...
Si chiamano "rovesci del povero"Originariamente Scritto da Thomyorke
![]()
ma si cambieranno ancora!!
Buon natale a tutti e che Babbo Natale ci porti direttamente dal polo nord un carico di neve diretto sul tutto Nord Italia...ci vorrÃ* una bella slittona grossa grossa ma ha ancora 3 giorni di tempo!!
Segnalibri