-
Ringraziamenti e riflessione sui Modelli
Mi sono iscritto da poco, prima (anche ora a dire la verità) mi fissavo davanti alla Tv a guardare le previsioni in Tv (su tutti i canali immaginabili, oltre che radio ed Internet) e ipnotizzarmi davanti alla finestra per ammirare tutti gli straordinari eventi meteorologici che la natura ci regala (neve, temporali, pioggia, sole, brinate, vento ecc). Da piccolo era mia madre che non comprendeva, ora è la mia ragazza 
Grazie a voi, ho incominciato ad approfondire la materia. Ho 33 anni, magari è troppo tardi, ma come si suol dire la passione non invecchia, ma si invecchia senza passione.
Adesso seguo con attenzione tutti i vostri interventi e, putroppo, anche i live dei modelli (Gfs, Ecmwf ecc) 
Non ero assolutamente a conoscenza che esistessero previsioni americane, inglesi, giapponesi... A rendere le cose ancora più complicate
i run propongono, oltre a previsioni differenti (in taluni casi persino contrapposte), cambiamenti radicali da un run all'altro.
Ho sempre amato la meteorologia, ma ora la trovo ancora più divertente perchè, anche se gli strumenti tecnologici sono sempre più raffinati, il tempo alla fine fa quel che vuole
.
Scusate se per caso sono andato OT
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri