Guarda è stata la prima e ultima volta che mi sono permesso di fare appunti ad un forumista in un live.
Appunti sacrosanti fatti con un approccio costruttivo.
Criticando i modi e non facendo stupidi piangistei su un run, un solo run
Ho argomentato sulla questione dalle fantomatiche medie termiche(che secondo qualcuno sono tali perchè influenzate pricipalmente da dinamiche circolatorie -E' normale che evolva come quanto proposto da gfs06z perchè al nord fa più freddo- così potresti leggere un giorno tra le righe degli studi di pincopallino e iosottotutto noti studiosi piemontesi) ; per altri(lascio sottointendere come hai fatto tu nel messaggio sopra) ho dovuto rispolverare il vecchio vocabolario di italiano per vedere se i cambaimenti tecnologici, climatici etc si siamo estesi anche all'etimologia delle parole.
PAROLE come tifo, lande, lagne etc non fanno parte delle discussioni di un luogo d'incontro quale mnw vuole essere, ripeto ci sono i bar per questo o le chat
Perdonami ,ma ci tenevo a mettere la parola fine io
Ultima modifica di Andrea Manzo; 28/12/2008 alle 13:29
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ma infatti il mio appunto era sul commento che hai fatto a Dany.
A mio avviso ognuno può dire che il run gli piace o non gli piace se per le sue zone è bello o brutto.
Anche perchè un run positivo per tutti,Andrea,lo troveremo difficilissimamente qua in Italia.
E il mio timore era che da un semplice commento(run bello) si ripartisse con delle polemiche nord-sud.
Con stima.
Federico.
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Sinceramente noi del sud dobbiamo andarci molto cauti. Il centro-nord è messo molto meglio fossi in loro ci crederei fortemente. Io non mi illudo
Agosto 2018-> 188mm (media storica 29mm) Min più assoluta Dic '18-> -3,6°C
min assoluta Gen '19->-6,2 (4/1)_Max più bassa Gen->0,5°C (4/1)
Ott->345mm/ Nov-> 284mm/ Dic->198,5mm
Segnalibri