Risultati da 1 a 10 di 156

Discussione: Gfs 06z

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Gfs 06z

Citazione Originariamente Scritto da Faina Visualizza Messaggio
    sei un maestro? un professore? un'educanda?

chi ti credi di essere?
    Uno che non passa le giornate a crearsi facili illusioni, per poi farcire quotidianamente i runcasting di lamentele e frecciatine verso persone di altre parti d'Italia che magari scrivono "bel run". Uno che accetta il fatto che ognuno si appassiona alle emissioni in base ai propri interessi ma sostiene che questo non autorizza nessuno a prendersela con chiunque tifi per configurazioni diverse perchè più congeniali alle proprie lande. Diciamoci la verità: da giorni e giorni ogni runcasting è un coro di lagne adriatico-meridionali. E' ora di piantarla. Io nei giorni scorsi ho assistito a metrate di neve a pochi minuti dalla mia città, ma sotto casa ho questa situazione:

Eppure non continuo, quotidianamente, a rompere le palle ogni volta che GFS prospetta sciroccate, anche se so che 99 volte su 100 per me sono pioggia e non neve. Pertanto, sono orgoglioso di dire che da quest'atteggiamento, molti di voi hanno solo da imparare.

Saluti.
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta Visualizza Messaggio
    Uno che non passa le giornate a crearsi facili illusioni, per poi farcire quotidianamente i runcasting di lamentele e frecciatine verso persone di altre parti d'Italia che magari scrivono "bel run". Uno che accetta il fatto che ognuno si appassiona alle emissioni in base ai propri interessi ma sostiene che questo non autorizza nessuno a prendersela con chiunque tifi per configurazioni diverse perchè più congeniali alle proprie lande. Diciamoci la verità: da giorni e giorni ogni runcasting è un coro di lagne adriatico-meridionali. E' ora di piantarla. Io nei giorni scorsi ho assistito a metrate di neve a pochi minuti dalla mia città, ma sotto casa ho questa situazione:

Eppure non continuo, quotidianamente, a rompere le palle ogni volta che GFS prospetta sciroccate, anche se so che 99 volte su 100 per me sono pioggia e non neve. Pertanto, sono orgoglioso di dire che da quest'atteggiamento, molti di voi hanno solo da imparare.

Saluti.
    In parte hai ragione (perchè anche io mi rispecchio nel tuo comportamento), ma magari avresti potuto evitare questi toni. Anche perchè utenti di altre zone d'Italia non si sono comportati bene, ovvero secondo i canoni che dici di seguire.

Moderatore MeteoNetwork Forum
    Menzionato
    110 Post(s)

Polemiche in pvt.
    Graaazieee!
    Moderatore MeteoNetwork Forum

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Moderatore Visualizza Messaggio
    Polemiche in pvt.
    Graaazieee!
    E' vero, chiedo scusa, io la chiudo qui.
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Moderatore Visualizza Messaggio
    Polemiche in pvt.
    Graaazieee!
    Grazie per avermi cancellato il messaggio, che non aveva niente di polemico. Con lo stesso metro avrebbe dovuto cancellare quello dell'utente che avevo quotato.
    Solite storie.
    Saluti

Burrasca L'avatar di Domeny
    Menzionato
    3 Post(s)

Diciamoci la verità: da giorni e giorni ogni runcasting è un coro di lagne adriatico-meridionali.
    niente in concronto ad anni e anni di altro...

Burrasca forte L'avatar di Andrea Manzo
    Menzionato
    0 Post(s)

Saluti.
    Guarda è stata la prima e ultima volta che mi sono permesso di fare appunti ad un forumista in un live.
    Appunti sacrosanti fatti con un approccio costruttivo.
    Criticando i modi e non facendo stupidi piangistei su un run, un solo run
    Ho argomentato sulla questione dalle fantomatiche medie termiche(che secondo qualcuno sono tali perchè influenzate pricipalmente da dinamiche circolatorie -E' normale che evolva come quanto proposto da gfs06z perchè al nord fa più freddo- così potresti leggere un giorno tra le righe degli studi di pincopallino e iosottotutto noti studiosi piemontesi) ; per altri(lascio sottointendere come hai fatto tu nel messaggio sopra) ho dovuto rispolverare il vecchio vocabolario di italiano per vedere se i cambaimenti tecnologici, climatici etc si siamo estesi anche all'etimologia delle parole.

PAROLE come tifo, lande, lagne etc non fanno parte delle discussioni di un luogo d'incontro quale mnw vuole essere, ripeto ci sono i bar per questo o le chat

Perdonami ,ma ci tenevo a mettere la parola fine io
    Ultima modifica di Andrea Manzo; 28/12/2008 alle 13:29

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •