Uno che non passa le giornate a crearsi facili illusioni, per poi farcire quotidianamente i runcasting di lamentele e frecciatine verso persone di altre parti d'Italia che magari scrivono "bel run". Uno che accetta il fatto che ognuno si appassiona alle emissioni in base ai propri interessi ma sostiene che questo non autorizza nessuno a prendersela con chiunque tifi per configurazioni diverse perchè più congeniali alle proprie lande. Diciamoci la verità: da giorni e giorni ogni runcasting è un coro di lagne adriatico-meridionali. E' ora di piantarla. Io nei giorni scorsi ho assistito a metrate di neve a pochi minuti dalla mia città, ma sotto casa ho questa situazione:
Eppure non continuo, quotidianamente, a rompere le palle ogni volta che GFS prospetta sciroccate, anche se so che 99 volte su 100 per me sono pioggia e non neve. Pertanto, sono orgoglioso di dire che da quest'atteggiamento, molti di voi hanno solo da imparare.
Saluti.![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Polemiche in pvt.
Graaazieee!
Moderatore MeteoNetwork Forum
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Guarda è stata la prima e ultima volta che mi sono permesso di fare appunti ad un forumista in un live.
Appunti sacrosanti fatti con un approccio costruttivo.
Criticando i modi e non facendo stupidi piangistei su un run, un solo run
Ho argomentato sulla questione dalle fantomatiche medie termiche(che secondo qualcuno sono tali perchè influenzate pricipalmente da dinamiche circolatorie -E' normale che evolva come quanto proposto da gfs06z perchè al nord fa più freddo- così potresti leggere un giorno tra le righe degli studi di pincopallino e iosottotutto noti studiosi piemontesi) ; per altri(lascio sottointendere come hai fatto tu nel messaggio sopra) ho dovuto rispolverare il vecchio vocabolario di italiano per vedere se i cambaimenti tecnologici, climatici etc si siamo estesi anche all'etimologia delle parole.
PAROLE come tifo, lande, lagne etc non fanno parte delle discussioni di un luogo d'incontro quale mnw vuole essere, ripeto ci sono i bar per questo o le chat
Perdonami ,ma ci tenevo a mettere la parola fine io
Ultima modifica di Andrea Manzo; 28/12/2008 alle 13:29
Segnalibri