Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 98 di 98

Discussione: Reading 12 z

Banned
    Fondovalle Prealpino, Arsiero 356 mt (VI)
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Reading 12 z

beh non posso dire che non mi piacciono

Uragano L'avatar di simofir
    Menzionato
    18 Post(s)

Dico solo l'ultima cosa perchè il post come sempre deve rimanere meteorologico.Molta gente ho l'impressione che pensi di vivere in Siberia o al polo Nord e non nel Mediterraneo.Gioiamo che quest'anno le alpi sono piene di neve e probabilmente ne vedranno altra,è piovuto tanto e siamo in alcune zone sopramedia(dato che poi d'estate si piange sempre il secco )e non si vedono cammelli e simili da giorni e giorni.Certo chi abita al Meridione vive sembra nel limbo primaverile e spererebbe in qualche soddisfazione in più,ma io farei carte false perchè un'annata del genere si ripresenti anche in futuro

FrancescoBa
    Ospite

Predefinito Re: Reading 12 z (titolo da decidere)

Citazione Originariamente Scritto da Alex _87 Visualizza Messaggio
    per noi si..
    però non per alcune parti d'Italia come il nord ovest
    cerchiamo di mantenere un linguaggio più adeguato..

vogliamo alex moderatore

Pavel80
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da simofir Visualizza Messaggio
    Dico solo l'ultima cosa perchè il post come sempre deve rimanere meteorologico.Molta gente ho l'impressione che pensi di vivere in Siberia o al polo Nord e non nel Mediterraneo.Gioiamo che quest'anno le alpi sono piene di neve e probabilmente ne vedranno altra,è piovuto tanto e siamo in alcune zone sopramedia(dato che poi d'estate si piange sempre il secco )e non si vedono cammelli e simili da giorni e giorni.Certo chi abita al Meridione vive sembra nel limbo primaverile e spererebbe in qualche soddisfazione in più,ma io farei carte false perchè un'annata del genere si ripresenti anche in futuro
    Noi del Meridione siamo abituati ad avere neve con una buona frequenza, almeno a 500-600 metri...ecco perchè siamo un pò delusi per come è finito quest'inverno 2008!
    Lo scorso inverno che è stato abbastanza "caldo", abbiamo avuto un bel pò di neve a dicembre...
    Quest'anno parlano di gran gelo che c'è stato fino ad adesso...penso solo per il Nord, neanche tanto per il Centro...
    Ora vediamo se recuperiamo punti nel 2009...

FrancescoBa
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Pavel80 Visualizza Messaggio
    Noi del Meridione siamo abituati ad avere neve con una buona frequenza, almeno a 500-600 metri...ecco perchè siamo un pò delusi per come è finito quest'inverno 2008!
    Lo scorso inverno che è stato abbastanza "caldo", abbiamo avuto un bel pò di neve a dicembre...
    Quest'anno parlano di gran gelo che c'è stato fino ad adesso...penso solo per il Nord, neanche tanto per il Centro...
    Ora vediamo se recuperiamo punti nel 2009...
    Dai...su col morale Pavel!!
    Ci sono ancora i mesi di Gennaio e Febbraio( e ci metterei anche una parte di Marzo)...notoriamente i più propizi in termini di possibilità fredde per Sud ed Appennino Meridionale

Cla'86
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da FrancescoBa Visualizza Messaggio
    Ci sono ancora i mesi di Gennaio e Febbraio( e ci metterei anche una parte di Marzo)...notoriamente i più propizi in termini di possibilità fredde per Sud ed Appennino Meridionale
    speriamo....

Pavel80
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da FrancescoBa Visualizza Messaggio
    Hai pienamente ragione Francesco!!
    Incrociamo le dita per i prossimi 3 mesi...

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pavel80 Visualizza Messaggio
    Incrociamo le dita per i prossimi 3 mesi...
    ... si ma poi ti si anchilosano....
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •