Ma ,mi pare impossibile che tutto quel ben di dio lassu' non voglia venire a farci visita,io aspetterei ancora prima di dare giudizi affrettati.
Galbiati avra' toppato o avra' in mano dati a noi sconosciuti?
Io ottimisticamente propendo per la seconda soluzione![]()
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
una cosa è sicura...la russia si raffredderà in una maniera paurosa!!!![]()
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
Che zozzeria. Meno male che cambia di continuo.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Run stravolto e non poco nel medio-lungo termine
[I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
[/FONT]
L'arte è un istante[/I]
a vedere questi run....Laurenzi rulezzzzzzzzzz!!!
...sereno è, seren sarà, se non sarà seren, si rasserenerà...
prima di Natale, nè freddo, nè fame...da Natale in là, freddo e fame in quantità!!
w le piante carnivore!!
---daniele---
+174h e +180h...suggerirei di non andare oltre dato che co ste premesse il fanta sarà boh qualcosa di impossibile...
![]()
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
comunque un modello che su 4 uscite non ha coerenza nemmeno per 2 consecutive....
cioè mica dico 4 run uguali ecoerenti...ma 2 uguali al giorno....perfino nogaps è più coerente......
gfs va bene solo eprchè spara talmente tanto nella folla..che qualcosa la becca sicuro....ehhehehhe
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
L'effetto miraggio sposta il freddo all'8. A sto punto spero in un aiuto dalla MJO, visto che l'azzorriano quando serve non c'è.
Pietro
Segnalibri