Carissimi amici, anche se non è la sezione giusta ( spero di non venir bannatoper questo... ) voglio formulare a tutti Voi i miei più sinceri e sentiti Auguri di Buon Natale e di un felice 2006
Infatti, anche se non scrivo molti post, vi leggo quotidianamente e, credetemi, siete per me come una grande famiglia alla quale mi onoro di appartenere.
Le appassionanti meteodiscussioni, i pareri di esperti come quelli del mitico Colonello o del grande Flavio, che, con nostro immenso piacere hanno ripreso a dare il loro prezioso contributo, hanno fatto crescere questo forum a dei livelli che, credo, neppure i più ottimisti avrebbero osato immaginare.
Le premesse sono quindi delle migliori perchè questo meraviglioso progetto possa durare nel tempo e crescere ulteriormente.
A tutti un sincero grazie di cuore e infiniti AUGURI !![]()
Sergio De Monti
Tanti Auguri anche a te Sergio!!!Originariamente Scritto da sergio de monti
![]()
ciao SergioOriginariamente Scritto da sergio de monti
auguri anche a te ed al tuo bel comune
![]()
Auiguri Sergio, allora lo mettiamo su 'sto schermo?![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Auguri![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Schermo giÃ* piazzato da alcuni giorni.. non volevo disturbare gli "omologatori" nel periodo natalizio, tuttavia stò giÃ* raccogliendo i dati nel mio data base, appena mi daranno il sw necessario alla trasmissione dei dati si aggiungerÃ* una nuova stazione alla rete!!!
Di nuovo Auguri a tutti !!!!![]()
Sergio
Contraccambio gli auguri![]()
![]()
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
always looking at the sky
Segnalibri