Risultati da 1 a 7 di 7
    sergio de monti
    Ospite

Predefinito A tutti gli amici di MNW

Carissimi amici, anche se non è la sezione giusta ( spero di non venir bannato per questo... ) voglio formulare a tutti Voi i miei più sinceri e sentiti Auguri di Buon Natale e di un felice 2006

Infatti, anche se non scrivo molti post, vi leggo quotidianamente e, credetemi, siete per me come una grande famiglia alla quale mi onoro di appartenere.

Le appassionanti meteodiscussioni, i pareri di esperti come quelli del mitico Colonello o del grande Flavio, che, con nostro immenso piacere hanno ripreso a dare il loro prezioso contributo, hanno fatto crescere questo forum a dei livelli che, credo, neppure i più ottimisti avrebbero osato immaginare.

Le premesse sono quindi delle migliori perchè questo meraviglioso progetto possa durare nel tempo e crescere ulteriormente.

A tutti un sincero grazie di cuore e infiniti AUGURI !

Sergio De Monti

Epurato
    Ospite

Predefinito Re: A tutti gli amici di MNW

Citazione Originariamente Scritto da sergio de monti
    Carissimi amici, anche se non è la sezione giusta ( spero di non venir bannato per questo... ) voglio formulare a tutti Voi i miei più sinceri e sentiti Auguri di Buon Natale e di un felice 2006

Infatti, anche se non scrivo molti post, vi leggo quotidianamente e, credetemi, siete per me come una grande famiglia alla quale mi onoro di appartenere.

Le appassionanti meteodiscussioni, i pareri di esperti come quelli del mitico Colonello o del grande Flavio, che, con nostro immenso piacere hanno ripreso a dare il loro prezioso contributo, hanno fatto crescere questo forum a dei livelli che, credo, neppure i più ottimisti avrebbero osato immaginare.

Le premesse sono quindi delle migliori perchè questo meraviglioso progetto possa durare nel tempo e crescere ulteriormente.

Sergio De Monti
    Tanti Auguri anche a te Sergio!!!

gb
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da sergio de monti

Sergio De Monti
    ciao Sergio

auguri anche a te ed al tuo bel comune

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Auiguri Sergio, allora lo mettiamo su 'sto schermo?
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Auguri
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

sergio de monti
    Ospite

Schermo giÃ* piazzato da alcuni giorni .. non volevo disturbare gli "omologatori" nel periodo natalizio, tuttavia stò giÃ* raccogliendo i dati nel mio data base, appena mi daranno il sw necessario alla trasmissione dei dati si aggiungerÃ* una nuova stazione alla rete!!!

Di nuovo Auguri a tutti !!!!

Sergio

Burrasca L'avatar di Ben
    Menzionato
    0 Post(s)

Contraccambio gli auguri

And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
    ----------------------------
    always looking at the sky

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •