Piana di Campo Felice 1538m sul livello del mare, 8.30 del 31/12/2008 temp. -24.9C°. Stessa zona ore 19 dello stesso giorno temp. -15C°, da me a 720m -2C°.
Piana di Campo Felice 01/01/2009 ore 9.45 temp. +2.9C° piove, da me +3.7 piove.
Il mio inverno preferito:maiale alto e rodanate a gogò
Qui neve moderata in atto,0,3°C ,tutto bianco,anche le strade.
Di Scirocco qua manco l'ombra anzi tira il mitico,favoloso NW.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Anche qua stamani:
+0,2 da me con pioggia, e +5 a S.Marino
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Il modellame stamattina per noi centrali non sono molto incoraggianti hanno ritrattato quasi tutto l anno nuovo inizia male..................sembra proprio che non sia il nostro inverno
Ciao Gianni
Se si inizia con i lamentii la mattina di Capodanno, allora siamo apposto. Pensate al 1 gennaio 2007, la mattina fece +18°C con Garbino. Oggi pioggia e +7 da me. Buon anno.![]()
Be in genere qua lo Scirocco appena tira è terribile....fidati.
un giorno che pioveva al mattino avevo 2°C alle 8 poi per tutta la mattina ha tirato un forte Scirocco e son salito a 10°C di massima nonostante il cielo coperto e la pioggia debole.
Dunque mi pare un po' strano che sia Scirocco....non è più probabile che invece sia un vento da W?![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Segnalibri