sono migliorate ma non basta, ma il tutto deve scendere ancora un po'Originariamente Scritto da prispo
un piccolo sforzo 100 km....\o\
![]()
Enrico
nel senso che vista l'imprevedibilitÃ* delle traiettorie nelle gocce..si rischia molta neve ma allo stesso modo anche molte lacrime da qui i 2 secchielli di scorta...Originariamente Scritto da CapoNord
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
A seguire prime nevicate interessanti dell'inverno sui rilievi dello Scania svedese, con avvezione di vorticitÃ* positiva che scorre sopra il Baltico e va a sbarrare da est:
![]()
Sì, duro? Mi diverto un mondo, andiamo su con una bella Mercedes a trazione posteriore!Originariamente Scritto da Ben
![]()
Era ciò che intendevo dire anch'io...Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
126>132 il run si riallinea con quello precedente
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
always looking at the sky
Originariamente Scritto da weathermaster
quindi per ora no neve????![]()
![]()
![]()
Ormai credo la tendenza sia delineataOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Giuliacci, Bonelli, MG, ML, AM e diversi modelli vedono neve..sarebbe a dir poco clamoroso una toppata generalizzata con tutti concordi. Ormai credo sia questione di dire non tanto se la farÃ* ma quanta..può essere 1cm come 30!![]()
Martedì potrebbero cadere su NE e Lombardia (soprattutto!!!!!) 5-6 mm che tradotti in neve potrebbero essere 10-15..
Poi il clou mercoledì mattina:
Meglio di niente!!!
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
non so cosa ci avrei scommessoOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
![]()
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
Segnalibri