Temperature a 850...
![]()
Ad un certa ora mi pare spunti addirittura una -17° nelle alpi centrali ...
E' probabile che venerdì mattina si possa battere qualche record di minima per dicembre su non poche zone di pianura, perlomeno degli ultimi 15 anni ...
Livigno?![]()
se cadono 10cm e gela come indicato dalle carte, i -10 li sfondo
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Ma mi sa che la neve non riuscirÃ* a cementificare..Originariamente Scritto da bufera87
Prima di cementificare ha bisogno di sciogliersi..
invece mi sa che resterÃ* farinosa.. e al primo sole... pam! si scioglierÃ* di colpo![]()
- Luca -
"Ne la casa dei galantomini, nase prima le done e dopo i omini"
Stazione WS3600
on-line su www.meteoveneto.com
fonderÃ* in superficie e si umidificherÃ* giovedì pomeriggio, ma appena cala la sera e va sotto zero ecco che non si stacca più!!è la il momento chiave!!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Ragazzi siete troppo forti!!!Non è caduto ancora un fiocco e gia' parlate di cementificazione o no........![]()
Aspettiamo........comunque di sereno e sole da qui alla fine dell' anno ne vedo proprio poco,se non altro perchè è la settimana con meno sole dell' anno e in caso di Hp ci saranno a fine anno nel caso gelide inversioni e foschie dense....
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
Originariamente Scritto da Tony UD
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si fanno supposizzioni Tony, nelle mie parole nn v'è niente di sicuro, proprio come le previsioni.Originariamente Scritto da Tony UD
![]()
supponiamo toccandoci i marroni......Originariamente Scritto da fabio76
![]()
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
Segnalibri