Comunque, nella versione Wtterzentrale, le DWD alle 132h mostrano un interessante movimento retrogrado sulla Scandinavia, simile a quello di ieri sera delle Reading.![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
E allora accontentati di quello che hai! Non ti piace? D'accordo! Sei libero di esprimere la tua opinione! Ma non ti sembra che denigrare mandando in pensione solo qualche migliaio tra scienziati, tecnici e informatici per un prodotto che NON stai pagando, sia eccessivo?
E l'ultima frase: 2 anni fa non si è visto un fiocco... almeno qui al nord-bassa pianura: non mi sembra che ci siano stati attacchi così gratuiti a dei semplici modelli perchè hanno ritrattato (eccome se avevano ritrattato quell'anno!).
Io chiudo qui, ti chiedo solo di limitarti con questi gratuiti attacchi e lamentele. Non fanno bene a nessuno, in primis al forum che, ti ricordo, è un luogo aperto a tutti.
372 h:
E se ne va pure in Spagna!![]()
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
384 h:
FINE RUN GFS 12Z - 03/01/2009.![]()
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Visto cosi allora sembra freddo sino al 9/10....e poi hp...dico bene??
Amo Greta e Laura!!!!
wow che run!!!![]()
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Buriana o tre ggiorni o 'na settimana; ma Strina che de Buriana è figlia, sempre t'addorme e sempre te sbiglia!
http://my.meteonetwork.it/station/laz014/sticker-oriz1
Segnalibri